annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug archer?!?!?!?!? ZiO pErACcIo?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug archer?!?!?!?!? ZiO pErACcIo?!?!?

Dopo numerosi test testati al 110 % ho potuto notare assieme al mio amico alexander (archer da numerosi anni) che c'è qualcosa che nn funziona correttamente quali:
    1 Hit MaNa LeeCh NN LICCHA NA MINK*A O MEGLIO MANKO NA FAVA di MANA BENO
    2 I Moving ShoT FuNZioNaNO?!?! perchè provando numerose volte con lo stesso arco da fermo e in movimento da diverse distanze ho notato che di colpo normale hitto come un disperato ovvero al 90%, invece quando comincio ad andare di moving nn hitto na cippa o meglio dal 90 % iniziale si passa si e no AL 20%.
    ORA potete testare anche voi con archi senza hit lower def che potrebbero alterare i risultati lammando così i gm e vedrete che riscontrerete anche voi i suddetti problemi beno.
    Con questo post un pò di rosik e un pò no voglio chiedere se anche voi nn vi siete mai accorti di questi BUG perchè secondo me qualkosa nn va benaaa... beno a buon rendere good game beni

NOTARE LE COMBO DEI BENI UTILIZZATI A LIVELLO STILISTICO BENA
    Icq 453524039

sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

Asd, Haplo, se non ricordo male il hitmana leech su i archi ci va fixare tempo fa, il motivo non lo ricordo, il moving di fermo mai mi ho messo a testare, per que non ha senso, ma cuando corri il % di hitchance scende, a volte tiri 20 frecce e non hitti una, larcher e cosi fa molto tempo :/ notte bello!

Commenta

dopo numerosi test testati XD (scusa nn ho resistito) a me il moving shot funziona e addirittura quando entra spunta la scritta che il colpo è stato lanciato con successo (in basso a sin) come arco ho usano la Nox Ranger's Heavy crossbow, mentre invece per il mana nn saprei dirti in quanto sono al momento sprovvisto di arco con mana leech alto , ah cmq ho 140 di dex e 120 di archery , imamgino anche tu avrai stat simili

Commenta

Hit mana leech non so come funziona, mente il moving (basta leggere quando punti il cursore sull'abilità) fa scendere l'hci, o cmq dice che c'è una minore possibilità di hittare l'avversario, ovviamente è per pareggiare i conti con l'hit in movimento.

ps. saresti pregato di scrivere in italiano, evitando tutto lo spam e le parole senza senso, visto che qui si posta per aver un aiuto e non la compassione degli altri player.

Commenta

io ho notato più volte che con un arco hit mana leech riesco a fare più ignore che con un arco normale.....il leech è stato fixato tempo fa riducendolo, ma cmq funziona, x i moving ti han già spiegato sopra!

Commenta

il mana leech funziona, chiaro che se è 22% leechi praticamente nulla.
            se però provi un bel 39% con ignore da 35 vedrai che qualcosa salta fuori

il moving è volutamente meno preciso. gdrriscamente parlando ci sta anche.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Il moving ha un malus di -15hci.

HML,come tutte le altre proprietà affini, sulle armi che non sono da corpo a corpo ha un ulteriore malus che dimezza la loro potenza di leech.

Informati prima di parlare di bug che poi spesso viene detto che l'archer sia troppo sgravo poi quando lo si gioca si trovano appunto le vere difficoltà
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

le pozze explo so sgrave a prescindere dal template, quelle hittano sempre manco fossero legate a na skill
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Hit mana leech non so come funziona, mente il moving (basta leggere quando punti il cursore sull'abilità) fa scendere l'hci, o cmq dice che c'è una minore possibilità di hittare l'avversario, ovviamente è per pareggiare i conti con l'hit in movimento.

ps. saresti pregato di scrivere in italiano, evitando tutto lo spam e le parole senza senso, visto che qui si posta per aver un aiuto e non la compassione degli altri player.
                  beno di certo nn cerco nn cerco la compassione di nessun player soprattutto in un game : O
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  io ho notato più volte che con un arco hit mana leech riesco a fare più ignore che con un arco normale.....il leech è stato fixato tempo fa riducendolo, ma cmq funziona, x i moving ti han già spiegato sopra!
                  grazie mille ^_^
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Il moving ha un malus di -15hci.

HML,come tutte le altre proprietà affini, sulle armi che non sono da corpo a corpo ha un ulteriore malus che dimezza la loro potenza di leech.

Informati prima di parlare di bug che poi spesso viene detto che l'archer sia troppo sgravo poi quando lo si gioca si trovano appunto le vere difficoltà
                  "Bug archer?!?!?!?!? ZiO pErACcIo?!?!?" i punti interrogativi secondo te perchè li ho messi?? cmnq grazie man ; )
                  Icq 453524039

sigpic
                  PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                  HAPLO [AOT]
                  EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                    il mana leech funziona, chiaro che se è 22% leechi praticamente nulla.
                    se però provi un bel 39% con ignore da 35 vedrai che qualcosa salta fuori

il moving è volutamente meno preciso. gdrriscamente parlando ci sta anche.
                    Tra 22% e 39% dovrebbe cambiare solo la percentuale di riuscita del leech e non la sua intensità, o sbaglio? Una volta che entra la leechata, la quantità del mana che succhi non dipende dalla percentuale di mana leech dell'arma (era così anni fa), o sbaglio?
                    Maelstrom

Commenta

No Mael, quando fixarono all'epoca di quando eravamo giovani cambio il leech.

Ora tu leechi SEMPRE a prescindere dalla % sull'arma. Quella serve a capire l'intensità del leech che va da 0 ad X (il cui massimo valore viene calcolato così: danno che fai * leech dell'arma * 0,4).

Esempio hai un'arma con HML 50% e fai 100hp di danno. Tu leecherai un valore compreso tra 0 e 20. Attenzione 50% = 0,5

Per le armi ranged il leech va dimezzato.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2012, 20:51.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

No Mael, quando fixarono all'epoca di quando eravamo giovani cambio il leech.

Ora tu leechi SEMPRE a prescindere dalla % sull'arma. Quella serve a capire l'intensità del leech che va da 0 ad X (il cui massimo valore viene calcolato così: danno che fai * leech dell'arma * 0,4).

Esempio hai un'arma con HML 50% e fai 100hp di danno. Tu leecherai un valore compreso tra 0 e 20. Attenzione 50% = 0,5

Per le armi ranged il leech va dimezzato.
                        cn 24 hml sul composite ogni ignore da 35 liccio 1,68man o qualcosa lol che skifo
                        invece arriva uno cn leafblade cn hml90 ti fa ignore ogni 1,2sec da 45 e si liccia 16,2 circa di mana .. lui riesce a fare piu danno ed avere una % piu alta di hml sull'arma.. però da dire che lui deve tirarlo a corpo corpo.. bho considerazioni cosi a caso (le mie)
                        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Non mi sono mai studiato swing e leech quando si crafta un'arma,ma è possibile davvero che un'arma come la leaf abbia 90% di HML?!?!?Comunque il valore va da 0 a 16 quindi potrebbe leechare anche 1,2,3,4 mana

Edit: mi sono andato a vedere le tabelle ed il leech massimo per un'arma a swing base 2,75 è 68%.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2012, 21:27.

Commenta

Edit: mi sono andato a vedere le tabelle ed il leech massimo per un'arma a swing base 2,75 è 68%.
                            allora c'è un bug, xkè sanya ha una leaf hml 90%

Commenta

Questa è la tabella che ho consultato:

p.s. ora non ricordo bene il funzionamento di focus attack ,ma può essere che lo stia usando? OVvero quando gli vedete l'arma con hml ha lo scudo equippato o no? Mi ricordo che sta spell di ninja boostava le prop dell'arma.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 13-01-2012, 22:11.

Commenta

Sto operando...
                              X