annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] confidence

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] confidence

qualche buon anima mi sa dire se funziona correttamente qui da noi?

secondo le formule riportate qui http://www.uoguide.com/Confidence
    oppure in qualche strano modo?

sto facendo delle prove ma non riesco a capire bene...

Non ricordo se fu fixata con i vari fix pvp. In teoria da noi ridava a 120 circa 40hp dopo 4s se non venivi colpito. Difatti moltissimi maghi avevano messo su Bushido per confidence.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ridava hp e presumo anche stamina a prescindere se paravi o meno il colpo? Era sufficiente castarla e runnare senza essere hittati e recuperavi lo stesso hp? Quindi funziona indipendentemente da parry???

Commenta

si
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

formula esatta!

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
            Ridava hp e presumo anche stamina a prescindere se paravi o meno il colpo? Era sufficiente castarla e runnare senza essere hittati e recuperavi lo stesso hp? Quindi funziona indipendentemente da parry???
            Stamina sinceramente non saprei risponderti (credo di si),ma la risposta è positiva su entrambi i quesiti. Il gain degli hp è dunque a prescindere dalla parata e su questo ci metto la mano sul fuoco.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X