annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanker tamer consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
    Se gentilmente mi dite le skill, stat e razza
    Io le mie le ho scritte qualche post più dietro....
    Per il resto io sono razza umana, stat 80, 110, 35 (con i vari bonus arrivo a 99, 150, 40)

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Io stasera con un "tanker" disco.. Ho fatto un oaks senza grandi problemi e tankato un harrower praticamente da solo, col tamer tanker lo puoi usare soLo in gruppo e non dai nessun bonus alla tua squadra.

Commenta

Uppo questo post per far sapere a tutti quelli che se ne sono interessati che nonostante il nerf del tanker vampiro sia stato ridimensionato (e che quindi dopotutto il template paladino vampiro sia ancora valido) ho deciso di intraprendere lo stesso la via del tanker tamer (e così avrò 3 tamer in account, amen).. Ci vorrà qualche giorno per macrarlo e poi avrò necessità di bondare un Cu sidhe (a proposito.. visto che il pg è umano c'è qualcuno che si offre per tamarmene uno o per aiutarmi a switcharne uno?).. Appena sarà operativo vi farò sapere i risultati
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

tienici aggiornati che visto l'istant dispel delle furie e super costo in termini di mana un pet fa molto comodo eheh

Commenta

Oggi ho finito di macrare il pg, ma non ho ancora bondato il pet (giovedi sera si bonda) quindi ho fatto un paio di prove senza il cane.. beh.. direi che non è molto incoraggiante.. solo farsi un bally è abbastanza un'impresa.. è vero che in un template così costruito il cane è fondamentale, però sinceramente speravo di non dover dipendere al 100% dal cu sidhe.. Adesso il prossimo passo sarà vedere come se la cava in sincergia col pet.. restate sintonizzati e saprete come va a finire
            sigpic

Commenta

Olaf, magari potrà sembrare una cacchiata, ma un modo per ovviare allo skillcap, diciamo così, per il tamer tanker non potrebbe essere utilizzare il talisman of the fey cu sidhe form senza healing: da quanto dice Uoguide in quella forma con un dispendio di soli 60 punti di ninjitsu ti curi in automatico avendo delle bende nello zaino ( anche se il problema è sapere quanta healing equivalente dato che non è esplicitato ) meglio se incantate e magari usare i punti risparmiati su altra skill alzando che ne sò bushido.
              Non avendo mai utilizzato tale talismano non saprei che dire sull'effetto: andrebbe provato.

Commenta

Interessante baffo.. pero' col fatto che cmq si devono investire 60 punti skill sarebbe opportuno sapere quanto effettivamente cura.. considera in ogni caso che con healing 90 senza vampiric embrace dai bally (normali, mica i paragon!) si tende a morire con troppa facilità.. ._.
                sigpic

Commenta

Ok ho cercato online e su di un forum di Osi ho trovato la spiegazione di come funziona il talismano in Cu sidhr form: cura circa 20 hp ogni 6 secondi circa, ma sembra che questo sia influenzato da quanto alta sia la skill ninjitsu.

Commenta

Ma non credo si possa castare Chiva mentre si è trasformati...

Commenta

ma se invece di puntare a qualcosa di grosso tipo il cu shide si usassero dei pet più piccoli ma dotati di pack instint? io ultimamente sto usando il lesser hyriu tramite bushido e devo dire che se lo faccio attaccare dopo di me lui mena indisturbato senza prendere nemmeno uno schiaffetto

Commenta

oddio che e' il pack instinct ?? un marsupiale O___O ?!?
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

lo trovi quando fai il lore sui pet... trovi equine, canine, bovine e demon
                          per esempio se usi 4 orsi porali avranno il danno triplicato

Commenta

Originariamente inviato da Amon1982 Visualizza il messaggio
                            lo trovi quando fai il lore sui pet... trovi equine, canine, bovine e demon
                            per esempio se usi 4 orsi porali avranno il danno triplicato
                            ????? Eh??? Spiega meglio ._.

cmq l'idea di usare dei pet piccoli ma tanti l'avevo pensata (tipo due bake che castano parecchio) ma è infattibile.. fai tanto danno ma cmq ti curi troppo poco.. finisce che devi passare il tempo a runnare via, e allora diventa un tamer qualcunque sto pg
                            sigpic

Commenta

ricordavo male il danno è solo raddoppiato...
                              i migliori sembrano gli hell hound che hanno il fire breath o gli scorpioni che avvelenano
                              http://www.uoguide.com/Pack_Instinct

Ah dimenticavo con uno spell weaver con due fire steed e 1 imp evocato si prende il pi5
                              Ultima modifica di Amon1982; 18-01-2012, 00:09.

Commenta

Mi pare che il Pack Instict però lo possiedano solo i pet (inutili, diciamolo) scritti su UOGuide.

E per quanto riguarda il Cu Sidhe Talisman temo sia inutile perchè dato che funziona come Animal Form non permette di castare nulla, come ha già detto toti88.

Commenta

Sto operando...
                                X