annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanker tamer consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ho anch'io un tamer e sono incuriosito dal tamplate, pero' ho alcune perplessita'.
    Non ho mai provato healing + cane, veramente la bendata è doppia oppure viene resettato il tamer di healing? se è cosi è un bug oppure è normale? Perche' non riesco a trovare nulla di ufficiale sull' argomento. Inoltre ho provato a farmi del danno e ho notato che il cu sidhe inizia quasi subito a curare e soprattutto ha un tempo di bendata breve (non l ho misurato ma sembra sui 4 sec), dico questo perchè ho trovato scritto su runUO che ci dovrebbe essere un delay di 30 sec tra i tentativi di cura del padrone e la bendata dovrebbe essere di 6-7 sec. Non avendo fonti ufficiali non so dire pero' visto l andazzo è meglio verificare prima di creare un template basato su queste meccaniche, onde evitare un bel nerf quando si è appena finito di macrare
    Un altra domanda: cosa ne dite di usare il lesser hiryu sul sampire (con 90 punti di bushido lo si puo controllare), si mettono 50 punti di vete e quando muore lo si ressa con 2 monili

Commenta

Doppia bendata bengalino, il problema di vet può sorgere a doom, se scendi là senza vet devi riuscire.
      Bè avere vet ha anche il vantaggio di renderti meno ammazzabile il pet e di sfruttare magari altri pet, però vanno fatte bene le macro perchè se hai healing devi aspettare la tua bendata per bendare il pet, in questo caso il cu side è versatile perchè si cura da solo, non sempre, ma metti caso che ritardi una bendata importante per via di una sul pet, potresti morire.
      Io proverei il template di narika, davvero estremo, devi avere i monili vet + 30, però dai io l'ho vista oggi dai bally, ed andava alla grande, bisogna vedere contro i mostris eri, secondo me spacca.
      il lesser lo vedo che va giu in 4 secondi contro mostri seri.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Al lesser avevo pensato pure io ma non è fattibile.. crepa all'istante, inoltre non è un vero pet tanker come invece il cane..

Shun, contro i bally è (quasi) ovvio andare lisci.. bisogna vedere almeno contro un bally paragon come si va.. cmq ho bene in mente le due dinamiche da provare: o senza vete per avere maggiori danni fatti da me, oppure con vete (che pero' userei solo per il ress del pet) e con meno danni inflitti di sword.. Tutto sta a vedere quanto è in grado di sopravvivere il cane senza essere curato di continuo prendendo però non tutti gli attacchi... Sulla carta è tutto molto bello..

@Nichi: hai provato i bally paragon? Se si come li reggi? Scusami se non ti ho ancora contatta in icq ma in sti giorni sono incasinato.. ._.
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          @Nichi: hai provato i bally paragon? Se si come li reggi? Scusami se non ti ho ancora contatta in icq ma in sti giorni sono incasinato.. ._.

Mi son dovuta fermare due volte a ressare il cushino, ma pensavo fosse moooolto più difficile reggerlo.....
          Invece seguendo le indicazioni di Shun facendo faint ogni 8-10 secondi è stato abbastanza semplice......

ps: non ho lmc cappata ho solo 22, res non cappate e 115 fenc.... quindi migliorerà!!!!!

Aggiungo: contro il balrog para il mio cushino ha retto circa 2 minuti senza essere curato, ovviamente il mostro menava un po lui e un po me..... c'è da dire che continuava a spammare poison e appena il mio cagnolo se lo toglieva gliene tirava subito un altro.......
          Ultima modifica di GrazMc; 05-01-2012, 21:45.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Bravi bella idea, così la prossima volta nerferanno due classi in una botta sola lol :P

Scusate ma mi è scappata

Fateci sapere gli sviluppi

Commenta

Devo ammettere che come idea non è malvagia, anzi.
              Darebbe una scossa al tamer, nonché una rinnovatina al tanker.

E renderebbe vana solo la Bushido 120 sul povero tanker che stavo cominciando a skillare xD

Dai dai che una soluzione quasi quasi viene fuori.

Commenta

Raga nichi è solo da oggi che sta provando il template ed uccidere un bally para in solo è già entusiasmante come prova, secondo me rifinendolo, il template può essere letale, ora la prova del nove sarebbe provare doom e qualche boss ( bè il ciccio con questo non lo puoi fare sicuro ), senza dubbio è un pg forte cmq.

Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da bengalino Visualizza il messaggio
                  Un altra domanda: cosa ne dite di usare il lesser hiryu sul sampire (con 90 punti di bushido lo si puo controllare), si mettono 50 punti di vete e quando muore lo si ressa con 2 monili
                  Io ho l'archer con 100 bush e vado in giro col lesser: riesco a usarlo, ed è molto ultile, solo se ho altri pg in corpo a copro sul mob, praticamente mi da un 40-50 di danno in più oltre a quello dei miei slayer! Da solo come ti hanno già detto non regge, passeresti il tempo a curarlo e alla fine non ce la fai nemmeno su mob tosti...
                  ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    ora la prova del nove sarebbe provare doom e qualche boss ( bè il ciccio con questo non lo puoi fare sicuro ), senza dubbio è un pg forte cmq.

Allora.. i primi dati di Nichi sono di sicuro incoraggianti.. pero' questo pg non credo possa fare Doom.. per Doom serve una chiva minimo di 115 (cosa assolutamente impraticabile su un template già così stirato).. inoltre un punto da considerare con moooolta attenzione è che sarà un pg forte in uno contro uno.. in mezzo a gruppi di mostri sarà sempre e comunque in difficoltà..
                    sigpic

Commenta

Xke x forza 115 ? Io facevo doom con 80 Chiva, i revenant me li toglievo con la radiant ...

Commenta

Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                        Xke x forza 115 ? Io facevo doom con 80 Chiva, i revenant me li toglievo con la radiant ...
                        Si ma adesso senza life leech in mezzo ad una mischia che fai? E' vero che cmq puoi usare whirlwind, ma non credo sarà più così efficace (senza contare che non avresti nè vampiric nè curse weapon).. Temo che per fare Doom non sia il pg più adatto.. magari ai champ usando la soulseeker o una radiant e mettendo il cane in modalità solo cura però potrebbe funzionare.. Eh.. è tutto da testare
                        sigpic

Commenta

cmq secondo me in singolo doom non lo si fa ma con un altro pg diventa molto forte questo pg.....magari accompagnato da un mago

Commenta

Io sto girando con tamer music disco 55 chival per curarme io e i mie pet, 4/6 e mi reggo balron paragon, sucubo paragon da solo con due bakekitsune che hanno 320hp e meno di 60 fisico,e giocando a piedi, io penso che il tamer tanker lascia entrambi template al 50% sia tanker che tamer, ho provato pure tamer archer, tamer mace... appena ti castano un revenant che ti leva 25/30hp gia devi runare per killarlo per que con poco chival non lo dispelli, lasciando da solo il tuo pet, non ho provato il cuchide per che non lo abbia bonded...e posible que il cushide sia autosuficiente, ma non so..imaggino che si trovara la template ideale ma il tamer tanker non la vedo :/

Commenta

il ciccio attualmente non si fa in solo, ne con questo template ne col tanker nerfato, sei poisonato ogni 2 secondi non ci si riesce a tenere curati e non si recupera vita...

prima potevi rimanere perma poisonato, tanto ogni colpo reccavi 15 hp...

questo template sfrutta anche honor, cosa che un mago tamer non puo fare (vedi melisande)

bisogna solo vedere se 105 taming 110 lore sono sufficienti e poi per me è fattibile anche senza chiva 115
                              Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Mmm, si ok lo faccio anch'io questo template, tanto il mio tanker ha un equip buono e non devo cambiare niente, sono solo sossato ma soppato no, quindi potrei abbassare, e successivamente alzare quelle che mi servono

Se gentilmente mi dite le skill, stat e razza

Commenta

Sto operando...
                                X