annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tanker tamer consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per le risposte anche se ora mi sento confuso..........secondo me cmq almeno 50 di vet bisogna metterli per forza altrimenti come lo resi in caso muore il cu...........poi io pensavo ad acopiata ww night non mi curano ma tanti danni

Commenta

No.. WW e night non vanno bene.. fai tanti danni ma subisci troppo (se usi cane+swamp hai il cane che ti cura e si cura oltre a fare molto danno e lo swamp ti protegge dal 20% di danno fisico).. inoltre se usi WW e night mentre combatti non hai la mount che se devi scappare è essenziale..
      Ultima modifica di olaf37xx; 05-01-2012, 02:28.
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Fig@ro se è da provare!!! Sto già scaldando le soulstone .. se non cambia nulla sul life leech mi sa che sarà uno dei primi esperimenti.. e mi è appena tornato un po' di entusiasmo! (grazie sandman!)

mi devi 2kkk per averti fatto tornare l'entusiasmo

Commenta

giusto quindi il punto fermo è il cu con lo swamp da cavalcare.........pero penso che anche le 50 di vet per il res del pet sno essenziali

Commenta

Originariamente inviato da sandman85 Visualizza il messaggio
            giusto quindi il punto fermo è il cu con lo swamp da cavalcare.........pero penso che anche le 50 di vet per il res del pet sno essenziali
            Asd Sand.. se effettivamente dovro' modificare il pg in questo modo e dovesse funzionare quasi quasi i 2kk te li do davvero (e guarda che non sono un pg particolarmente ricco )..

Per il discorso vete 50.. sarebbe bello farcela stare, ma per farlo occorre abbassare healing tactics e anatomy.. potrei riuscirci ma devo capire se poi il danno fatto ai mob e la cura a me stesso sono sufficienti.. cmq mi piace.. mi piace di brutto! mette assieme un pg alla fine molto comodo e facile da usare come il tanker al pg che in assoluto mi piace di più, cioè il tamer.. forse lo testerò anche se dovessero ripristinare il tanker sui livelli a cui era prima..
            sigpic

Commenta

Di sicuro c'è la sezione sbagliata, ti rimando a quella giusta! Dubbi e domande!

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

quando lo provi Olaf, facci sapere com'è... la trovo anche io un'alternativa parecchio interessante

Commenta

Olaf io in questo momento per fare pvm preferirei fenc, prima per il fatto che le magekiller sono a miglior prezzo di mercato rispetto le leaf ubws, e ne ho viste davvero di molto belle, secondo perchè nella scelta delle armi sicuramente lo swing delle armi fenc è più veloce, e magari puoi usare punti stat importanti in qualche altra cosa.
                  Bisogna trovare al limite una radiant ubws, oppure craftarti dei buoni kama per i wirlwind che servono agli spawn intasati, mie valutazioni eh, poi la fenc 120 costa anche di meno rispetto alle altre.

Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Olaf io in questo momento per fare pvm preferirei fenc, prima per il fatto che le magekiller sono a miglior prezzo di mercato rispetto le leaf ubws, e ne ho viste davvero di molto belle, secondo perchè nella scelta delle armi sicuramente lo swing delle armi fenc è più veloce, e magari puoi usare punti stat importanti in qualche altra cosa.
                    Bisogna trovare al limite una radiant ubws, oppure craftarti dei buoni kama per i wirlwind che servono agli spawn intasati, mie valutazioni eh, poi la fenc 120 costa anche di meno rispetto alle altre.
                    Tutto vero.. pero' visto che ho un tanker sword con buone armi già equippate (leafblade ubws, damage, mana leach, swing speed increase) alla fine dovrebbe andare bene cmq.. Certo.. se dovessi fare il pg da 0 prenderei in considerazione quello che hai detto

@Diavoletto: Il template conto di provarlo non appena riesco a trovare le sop di taming e lore..
                    sigpic

Commenta

Se vi può interessare io ho finito di macrarlo ieri, come vi avevo preannunciato.......
                      Fencing la ho a 115 (non ho la sop 120) ma direi che va comunque abbastanza bene.....
                      Ho vario equip da parte ma non riesco ad incastrarlo (sono sempre stata negata per questo!!!!) quindi non ho potuto ancora provarlo.....
                      Se riuscissi ad incastrare bene i vari pezzi andrei subito a provarlo per dirvi cosa ne è......

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                      GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
                        Se vi può interessare io ho finito di macrarlo ieri, come vi avevo preannunciato.......
                        Fencing la ho a 115 (non ho la sop 120) ma direi che va comunque abbastanza bene.....
                        Ho vario equip da parte ma non riesco ad incastrarlo (sono sempre stata negata per questo!!!!) quindi non ho potuto ancora provarlo.....
                        Se riuscissi ad incastrare bene i vari pezzi andrei subito a provarlo per dirvi cosa ne è......
                        Facci sapere
                        Comunque a me sembra un ottimo template.. a voi come sembra in pvm?

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          Tutto vero.. pero' visto che ho un tanker sword con buone armi già equippate (leafblade ubws, damage, mana leach, swing speed increase) alla fine dovrebbe andare bene cmq.. Certo.. se dovessi fare il pg da 0 prenderei in considerazione quello che hai detto
                          No se hai gia un set di armi buono non ha senso cambiare combattiva, comunque stavo pensando che se il mob si gira un pò verso di te e un pò verso il pet, questo potrebbe essere il prossimo king template.

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            No se hai gia un set di armi buono non ha senso cambiare combattiva, comunque stavo pensando che se il mob si gira un pò verso di te e un pò verso il pet, questo potrebbe essere il prossimo king template.
                            Si.. smezzando gli attacchi subiti, avendo una doppia cura e un doppio danno francamente sono già convinto al 90% a fare questa modifica al template.. l'unica percentuale di dubbio è legata alla sopravivvenza del per e al dover o meno inserire 50 di vete per il ress (ma anche questo potrebbe non essere un problema insormontabile).. di sicuro sto valutando moooolto seriamente il bilanciamento delle skill.. non appena avro' le sop che mi servono saro' operativo e vi sapro' dire
                            sigpic

Commenta

ollara io mi sa che lo faro cosi

115 sward
                              100 taming
                              100 lore
                              100 healing
                              50 vet
                              90 tactics
                              90 anatomy
                              75 chiva

anche se mi dispiace togliere buschido

Commenta

100 taming e 100 lore non ci controlli il cu-sudhe, occhio!!!!! io l'ho fatto così:

An. Taming 105 (110 col birds)
                                An. Lore 100 (105 col birds)
                                Vet 50 (80 con due monili +15 per ressare)
                                Fencing 110 (120 col dread pirate hat)
                                Anatomy 80
                                Tactics 90
                                Bushido 50
                                Healing 80
                                Chival 55

Con heal a 80 se non sbaglio si toglie anche il veleno, forse sono un bassi gli hp curati (ma mi aiuto anche con close wounds), forse un po bassini i danni (non potendo mettere il primer on arms)
                                Ultima modifica di GrazMc; 05-01-2012, 18:26.

e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
                                GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

Commenta

Sto operando...
                                X