annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Beastmaster

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Beastmaster

Diciamocelo, il tamer ha il suo fascino.
    Certo, non quanto un paladino sbrilluccicoso che tira giù i demoni e i superzombie a capocciate, ma è figo.
    In attesa di saperne di più sul tank (che comunque dovrei ancora finire), mi sto preparando un pg che nella mia precendete "versione" pre-purge non avevo: il tamer, appunto.

Qui sul forum trovo questo template, per iniziare (per inciso, sono umano):

SKILLS:

Animal Taming: 100
    Animal Lore: 100
    Musicianship: 100
    Discordance: 100
    Magery: 100
    Veterinary: 100
    Meditation: 100

STAT:

Strength: 100
    Dexterity: 10
    Intelligence: 115

COMMENTI:

come equip va bene:
    lrc 100% cosi nn si consumano reags
    strumenti slayer per facilità con discordance
    un invulnerability per dci e per essere fighi :O

le skills possibilmente dovrebbero diventare
    taming 110
    lore 115
    music 115
    disco 115
    magery 110
    vet 115
    medit 40
    o magari abbassate medit e soppate lore disco o vet a 120 ^_^

Taming, Lore e Meditation le ho portate a 100; Magery ce l'ho a 89 e la sto alzando con le quest, Vet sta sui 51 e sale man mano che faccio la suddetta quest e faccio allenare un po' i pet (ah per la cronaca sto usando Nightmare + Bake Kitsune, al momento). Ora mi trovo a dover alzare "a mano", visto che a quanto pare non ci sono ancora le quest, Musicianship e Discordance, la prima dovrebbe salire mentre si skilla la seconda.

Sempre qui sul forum trovo scritto:

Discordance ( by Anjelique )

0-30: Teach
    24-40: Shadow Wisp o Corpser
    40-56: Swamp Dragon
    65-90: Pixie
    90-105: Dragon
    105-115: Centaur (paragon)
    115-120: Serpentine Dragon (paragon)

Vale ancora questa scaletta o c'è un modo più semplice/veloce?

E soprattutto... Ne vale la pena o mi conviene cambiare template? :V
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
    Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
    I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Rispondo subito all'ultima domanda.. ne vale la pena? Eh.. dipende.. se ti piace si.. senno' no.. è un pg attualmente ancora parecchio difficile da sostenere, però se ti piace (a me piace) è bellissimo! Molto ma molto meglio del tanker tanto per dire, ma qui sono gusti personali..

Adesso parliamo di cose piu' serie.. allora.. i template che hai citato secondo me non vanno bene.. ecco.. l'ho detto.. adesso ti spiego: magery senza evaint è TOTALMENTE sprecata (come ho appena scritto in un altro post, non farmi ripetere il tutto )..

ti consiglio un po' di varianti sul tema (le guide in questo senso sono un po' arcaiche):

TAMER MAGO:

magery 110 (95+tome magari) : avere 120 magery è inutile visto che serve solo per fare resurrection (e di solito non ressi in mezzo ai mob, quindi se anche fizzi una volta o 2 ci sta) oppure i vortex (ma se hai il pet i vortex non li puoi fare)

evaint 120: è vitale per ogni template con magery, come ho già detto

taming 105/lore 110: minimo indispensabile per il Cu Sidhe
    vete 50 e il pacchetto taming è completo

Avanzano 230 punti.. li puoi investire in meditation/magic ress se pensi a difenderti, o in meditation SW se pensi ad attaccare.. oppure magari cambiano qualcosa nella AI e veterinary torna ad essere utile, in quel caso dovresti alzarla più possibile.. ma per ora ancora non si sa nulla.. Altro investimento per quesi 230 punti potrebbe essere wrestling a 120 per avere evasiva ai champ e 90 punti li metti in medit o magic resistance.. li devi vedere tu come preferisci giocare..

TAMER PALADINO ARCANISTA (pg utile a Doom):

taming 105/lore 110/vete 50
    Chiva 120
    magic ress 100
    SW 120
    meditation 115

Pg fantastico a Doom, ma che potrebbe dare ottime soddisfazioni anche in giro per i dungeon (aspettiamo eventuali fix).. l'unico punto debole è che si fatica un po' a tener curato il cane visto che gli devi stare attaccato alla coda.. ma tra i due tamer che ho è quello che più mi piace.. quando dispelli i mob e vedi il fuggi fuggi generale dà sempre una certa soddisfazione

TAMER BARDO:

E' il terzo tamer che sto mettendo in piedi (trasformando uno dei due precedenti mediante uso massiccio di soulstone eh! va bene tutto, ma tre tamer in un account mi paiono troppi )

taming 105/lore 110/vete 50
    Chiva 120
    Music 120
    Disco 120

i circa 100 punti che restano (a seconda dell'equip che scegli potrebbero essere un po' di piu') li puoi investire o in meditation che fa sempre comodo, o in magic ress se badi alla difesa, o in SW se vuoi attaccare un po' e avere gift of life per i casi di emergenza.. pero' 100 di SW è francamente pochina per WOD e io te la sconsiglierei (però visto che non la spammeresti, visto che il danno principale lo fa il pet, dopotutto sarebbe una soluzione valida)..

Per il discorso equip: se per il secondo e il terzo tamer l'equip è relativamente facile (MR alta più che puoi, FC/FCR 4/7 , LMC cappata, SDI alto più possibile) per il tamer mago sono un po' dolori, visto che devi avere LRC 100 e difese un po' altre senza trascurare LMC e SDI (FC/FCR 2/6 E' OBBLIGATORIO).. Cmq ad equipparli ci si riesce, per carità.. il difficile poi è giocarci però secondo me è uno degli stili di gioco più belli..

Ultimo appunto: dimenticavo che hai creato un pg umano.. è un po' un peccato perchè non puoi tamarti da solo il cu sidhe (anche se con appositi stivali lo puoi cavalcare).. in ogni caso se vuoi un pg da tamaggio fallo mago, se vuoi un pg da champ fallo mago, se vuoi un pg da doom fallo paladino arcanista o bardo..

aspettando i fix definitivi per il momento ti ho detto tutto quello che posso

Ah.. già.. la scaletta:

LUPI di Ice island fino a 105, poi ridgeback (solo se vuoi un pg da tamaggio, quindi con taming over 105)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ok tutto ma non ho capito l'ultima frase: la scaletta è per Discordance, non per Taming. Non capisco.

Per quanto riguarda l'equip sto messo malissimo (ho ricominciato da zero), ho giusto una LRC100 con 17 SDI, MR3 del Boomstick e resistenze scrause (70/70/51/46/64), sto cercando di droppare un Invul Shield dai mobbetti Paragon per riuscire a levare qualcosa di Fisico dal resto dell'equip e aumentare Poison, che mi rompe le scatole a certi livelli.

Mi piace l'idea di "supportare" i pet, una sorta di "simbiosi", nel senso che io li curo, li buffo e li aiuto, e loro tankano/menano. Per quanto riguarda il Cu-Sidhe sapevo degli stivali ma devo ancora trovarne un paio a prezzi abbordabili per il sottoscritto, e soprattutto devo trovare qualcuno (elfo) che me ne tami uno a caso. xD
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

LOL scusa.. non avevo letto bene che scaletta cercavi .. allora.. per disco fa così:

discordi uno swamp fino a 80 circa, poi una White wirm fino a 105/110 (i pet da discordare possono essere i tuoi pet, il che è un bel vantaggio! ), e per andare a 120 vai al serpentine passage a discordare i serpentine dragon (sono dei batuffoloni tipo il fortunadrago di Neverendig Story, stanno li e non ti attaccano ).. tempo mezza giornata e sei un super discorder

Per il discorso equip, abbi un po' di pazienza e vedrai che riuscirai a sistemarlo.. ah sappi che un carapace ti sarà abbastanza utile, anche se ti complicherà di molto il discorso resistenze/LRC.. ah.. altro punto a sfavore dell'umano.. non puoi usare gli stitcher's mittens.. quell'LRC 30 che garantiscono è abbastanza importante..
        Per la poison resistance.. beh.. se hai magery devi essere lesto a castare greater cure, se hai chiva cleanse by fire.. poison cmq sarà sempre una spina nel fianco (con l'equip richiesto ad un tamer è dura alzarla)

Se vuoi un cu sidhe a caso contattami pure in icq/msn che te lo tamo gratis .. i pads of the cu sidhe invece li dovrai comprare ma non sono particolarmente costosi..

Cmq pensa bene al template che vuoi sviluppare prima di andare a comprare l'equip.. i pezzi che al momento devi avere sono: carapace, brightsight lenses, monili FC/FCR, tome (se fai il mago) scrapper's se fai altro.. il boomstick è carino per lrc e MR ma si ferma li.. (io lo uso solo in fase di meditazione attiva per avere ulteriori MR 3)..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X