annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda target mob

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda target mob

    Ciao a tutti! sto cercando di macrare provo dallo yamandon o come si chiama, un piccolo problema, se non riesco a provocarlo contro il vortex lui dopo poco se ne va, per lui sono invisibile sulla barca, anche le evocazioni non lo attaccano, ma č normale? Grazie a tutti

  • #2
    Penso non sia normale che un vortex non attacca lo yamandon O_O
    Magari con i nuovi fix sul targeting č saltato fuori questo problema, ovvero se il mob non terghetta te, non si targhettano a vicenda neanche evocazioni e mob.
    A me succede al champ dei cushide, sparo un vortex e poi esco dal gate. Ma solo quando rientro nel champ il vortex comincia ad attaccare i mob e viceversa. Fino a quando io sono fuori dal target dei mob, i vortex e i mob non si filano a vicenda.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      anche a me succede lo stesso con lo yamandon una volta ti targhettava ora devi scendere dalla barca ogni due secondi ed inseguirlo che fix del cavolo č? cosi č anche impossibile macrare provocation

      Commenta


      • #4
        Si allontana dopo qualche secondo che non casti vortex...utile...

        Commenta


        • #5
          Un'altra cosa, quando casti vortex 3 volte su 5 lui rimane fermo immobile e non permette allo script di ricastarne un altro

          Commenta


          • #6
            se un GM ha la possibilitą di rispondere per chiarire questa cosa sarebbe fantastico perchč non credo di essee l'unico ad avere questo problema e sicuramente č un problema che si riproporrą in futuro

            Commenta


            • #7
              Colpa delle nuove AI. Sto spulciando il codice.

              - Valnyr

              Commenta

              Sto operando...
              X