annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il pg migliore dopo i nuovi fix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
    Largi dimmi le skill del tanker bardo :O

Commenta

Io ho un tanker bardo con necro a 99 e Chiva 120 senza anatomy, ora come ora non secco neanche un blood elemental, anche togliendo necro x healing dove trovo i punti x anatomy??? E cmq non lo vedo fattibile, al momento lo modifico in arciere ... Si l'unica sarebbe usare i ventagli che hanno feint

Commenta

il vero problema è che hanno toccato il leech in sè.non solo il tank ne risente ma tutti i template combattivi che usano armi.non hanno dato 1 valida alternativa ai tank,me solo la morte dello stesso.ci sta da ringraziare chi si lamenta sempre e chi sta sempre a leccare il c..o x far cambiare le cose in peggio.

formatc@hotmail.it <--- mio contatto

grazie kratos x la firma!

fefe libero!!

Commenta

ma metti resspell e levi necro e fai un bel paladino puro! invece di stare a contatto vai di hit&run, ci seghi lo stesso di tutto, ci vuole solo un po' di pazienza in più!

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            ma metti resspell e levi necro e fai un bel paladino puro! invece di stare a contatto vai di hit&run, ci seghi lo stesso di tutto, ci vuole solo un po' di pazienza in più!
            Siamo ridotti così?
            Si torna al medioevo?
            bah

Tiro su di nuovo il mago con anche tailoring e blacksmith che avevo anni e anni fa e mi butto dagli earth elemental paragon sperando in un invulnerability shield?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

sei proprio pesante

.
              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Togliere necro e mettere magic resistance è la prima cosa che ho pensato.. se i fix resteranno così faro' la prova (ho già le soulstone pronte) ma sinceramente non credo che sarà così rosea..

sarà che ho lo sc@zzo ma anche i fix del tamer mi lasciano la tristezza..
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sei proprio pesante
                  o così o a tanti di voi piace prenderlo in quel posto senza protestare.
                  odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                    Che rosik! intanto rilassati, non estendere i tuoi gusti sessuali anche alle persone che non conosci. Non protesto perchè i fix non mi dispiacciono per niente, quando sono state toccate le classi che usavo non ho piagnucolato come un bimbo a cui tolgono il ciuccio, mi sono trovato un altro pg che mi piacesse e ho continuato a giocare. Non ti piacciono i fix? c'è una bellissima soluzione:

Uploaded with ImageShack.us

amen.

.

Commenta

Che rosik! intanto rilassati, non estendere i tuoi gusti sessuali anche alle persone che non conosci. Non protesto perchè i fix non mi dispiacciono per niente, quando sono state toccate le classi che usavo non ho piagnucolato come un bimbo a cui tolgono il ciuccio, mi sono trovato un altro pg che mi piacesse e ho continuato a giocare. Non ti piacciono i fix? c'è una bellissima soluzione:
                      cut
                      Ma seriamente hai pensato che fosse un'insinuazione sulla tua vita sessuale (di cui non mi interessa nulla) invece che un'espressione figurata? Allora ti chiedo scusa, non pensavo fosse difficile da capire...
                      Sul rilassarmi o no non credo siano cose che ti riguardano.
                      Tu non protesti perchè i fix non ti dispiacciono per niente, io invece protesto perchè i fix non mi piacciono per niente. Il mondo è bello perchè è vario.

Per tornare in topic:
                      avete provato con parry/bushido/arma a due mani/healing/spam di quella spell che cura di bushido (non ne ricordo il nome) ?
                      odio tutti.

Commenta

avete provato con parry/bushido/arma a due mani/healing/spam di quella spell che cura di bushido (non ne ricordo il nome) ?
                        credo che il problema di arma a due mani sia che perdi HCI E DCI dello scudo e che le spell di bushido non funzionano bene..

cmq per rispondere alla domanda iniziale del topic direi: il worker (ma occhio che occorre risettare il minerscorna!)
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                          cmq per rispondere alla domanda iniziale del topic direi: il worker (ma occhio che occorre risettare il minerscorna!)
                          Già a lavoro

• ICQ 605414737

Commenta

La spell è confidence che dovrebbe reccare vita e stamina ad ogni colpo parato, non credo di sbagliarmi, che in combinazione con evasion non sarebbe male se funzionerebbe tutto a dovere, con feint e attunement potrebbe rendere, anche il
                            Gift potrebe tornare utile ... Ma bo è tutto da provare... È qui che dico piuttosto che pensare a nuove implementazioni o a toccare le cose che giA erano settate giuste xke non si concentra l'attenzione su cose che sono implementate da anni ma non vanno come dovrebbero??? Questa è una cosa che mi chiedo da un sacco di tempo... Non so ma a me hanno sempre insegnato a fare il passo a secondo della gamba...

Ps. Per xadoom: allora tanto vale mettersi hidding e stealth e colpire esclusivamente di shadow strike e se non entra usare smoke bomb no?
                            A me piace il tank piu di qualsiasi altro pg e non vedo xke me lo devo trovare nerfato senza una valida motivazione con un fix non osi (a parte la storia del danno)

Non vorrei essere ripetitivo ma se volete bilanciare le classi xke non fate in modo che i mob flizzino le spell!? Solo se il danno arriva da una magia così anche i maghi se la giocano alla pari, non volete far flizzare i mob? Fate come se abbiamo protection attivo con fc a 0 così si evitano mega combo di explo flame come se fossero fireball arrow... Saranno esempi banali ma altri modi x equilibrare il gioco ci sono
                            Ultima modifica di toti88; 03-01-2012, 21:39.

Commenta

120 parry
                              120 mace
                              120 bushido
                              90 tact
                              90 heal
                              110 chiva
                              100 anatomy

paladino puro senza necro, ma serve un equip assurdo per usare questo pg visto che si deve avere almeno un fc 3 fcr 5 hci 35 dci + alta possibile senza scudo usando arma a due mani......

altrimenti si può provare qualche variante tipo

120 parry
                              120 mace
                              120 bushido
                              90 tact
                              90 heal
                              60 chiva
                              90 anatomy
                              60 spirit o res spels o una skill che può tornare utile
                              secondo me attualmente è una delle poche varianti che si può provare....

Commenta

che ne pensate di questo? i vortex sembrano reggere molto di più, mi pare un buon pg sia da appoggio che in solo..

magery 120
                                medit 100
                                res 100
                                music 120
                                disco 120
                                sw 120
                                necro 40 (giusto per wrait form) - oppure chiva 60 con qualche bonus skill per remove curse e divine fury

O in alternativa abbassare medit e alzare necro per migliorare le animazioni di animate dead..

.

Commenta

Sto operando...
                                X