annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual'è il pg migliore dopo i nuovi fix?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qual'è il pg migliore dopo i nuovi fix?

Salve a tutti
    Allora, il mio pg momentaneamente è così:

Tactics 120
    Mace 120
    Chiva 110
    Healing 100
    Necro 100
    Anatomy 80
    Bushido 50
    Spellweaving 37.5

Attualmente con questi fix, necro è totalmente inutile, perchè ho l'arma HLL 45 quindi leggendo la tabella, leecho dal mob un minimo di 6 hp e un massimo di 11hp con 90 di danno ._.

Cosa mi consigliate? Vorrei mantenere Mace.
    Non mi dite il tamer perchè senò vi sparo O_O

• ICQ 605414737

Ma sul serio dopo sti fix hai voglia di continuare?
    che fegato...in bocca al lupo per il proseguimento
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
      Ma sul serio dopo sti fix hai voglia di continuare?
      che fegato...in bocca al lupo per il proseguimento
      Lo so che è dura...
      Dopo tanto tempo però ti dispiace a mollare, poi per il momento non ho altre alternative di gioco..

Anche perchè la mattina sto sempre fuori, il pomeriggio tra scuola guida e palestra ho poco tempo... Vorrei fare qualcosa di diverso però boh ...
      Mi dispiace abbiano fatto questi fix, perchè non c'era nessun motivo, nessuno li aveva chiesti, tutti stavano bene prima e ora siamo 100on la sera.. 70 away e gli altri 30 che macrano per cambiare il loro pg ..

Comunque si accettano nuove proposte per il pg ..

• ICQ 605414737

Commenta

togli necro e metti magery. con arma da 300kk s.c. meni e spammi mini heal/cure.
        Più bless costante.

Però affrettati, potrebbe diventare presto un template troppo sgravo per non essere nerfato.
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

Commenta

anche io sto valutando delle alternative ma sinceramente fino ad ora non ne sono saltate fuori di buone, ho pensato ad una cosa con parry e bushido 120 con arma a due mani, magari in wraith x leech mana e spammando evasion e confidence e curse, ma non sembra che le suddette spell fungano proprio come dovrebbero.
          Ho pensato a un pg con uso fisso di breath of the death (hll 100%) ma per swingare al massimo con 150 stamma servirrebbe il daymios helm (ssi 10) e stare perennemente sotto divine fury (x avere un totale ssi 20) (sarebbe comodo un buon torquise ring che dovrebbe dare un ulteriore ssi 5 ma ne ho craftati parecchi e non ho visto mai uscire la suddetta prop) anche questo giocato in wraith + ss x leech mana, ma il fatto di non poter usare mace and shield penalizza di molto il pg...

anche se comunque il leech della wraith lo devo sperimentare in quanto i mob "finiscono mana prima" e in teoria non si può leechare da un boss senza mana...

senza l'utilizzo delle furie la vedo dura fare qualsiasi boss se non giusto il ciccio comunque.

l'unica cosa per ora è metterci magari un ora a fare reagenti x una shimmering e dividere il loot in 3\4 tamer con cane appresso... mmmmmm che gioco davvero, certo c'è a chi piace.
          un'altra alternativa ci sarebbe ma meglio che non la dico, per ora...

se qualche genio del male trova una soluzione è lieto di farcela sapere, per ora mi limito ad aspettare se ci saranno cambiamenti, nel frattempo ammazzo il poco tempo libero facendo altro c'è poco da fare con questi fix
          Ultima modifica di toti88; 02-01-2012, 23:27.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            togli necro e metti magery. con arma da 300kk s.c. meni e spammi mini heal/cure.
            Più bless costante.

Però affrettati, potrebbe diventare presto un template troppo sgravo per non essere nerfato.

@totti
            Grazie ci penso

*Si accettano altri consigli

• ICQ 605414737

Commenta

Levare necro e alzare spirit speak e healing (a seconda di quale non si aveva) e usare curse weapon con i 20 dell'umano.

Levare necro e alzare chivalry a 120 e trovare un equip fc fcr per spammarsi cure da unire alle bende.

EDIT: :P Non avevo neanche letto il template scusa.. Ho dato due possibilità "in assoluto". Nel tuo caso oltre a cappare healing e anatomy e chivalry potresti provare ad alzare bushido. Non so se si leecha ancora mana dai mob. Gli ignore potrebbero lasciarti senza mana e usare LS diventare più conveniente, oltre al bonus sulla crescita di honor.
              Ultima modifica di Farland; 03-01-2012, 00:42.
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                Levare necro e alzare spirit speak e healing (a seconda di quale non si aveva) e usare curse weapon con i 20 dell'umano.

Levare necro e alzare chivalry a 120 e trovare un equip fc fcr per spammarsi cure da unire alle bende.
                se togli necro devi spammare curse weapon, il che implica karma negativo, quindi ciao ciao kiva!

l' opzione migliore secondo me resta quella di bushido 120 parry 120 mace e arma a due mani, magari i ventagli di tokuno....sfruttando bushido al massimo ne dovrebbe uscire un template utilizzabile...

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  se togli necro devi spammare curse weapon, il che implica karma negativo, quindi ciao ciao kiva!

l' opzione migliore secondo me resta quella di bushido 120 parry 120 mace e arma a due mani, magari i ventagli di tokuno....sfruttando bushido al massimo ne dovrebbe uscire un template utilizzabile...
                  Non credo tu lo debba proprio spammare.. dipende sempre da che mob affronti. Chiaro che i boss di ML in solitaria si possono scordare. Mi piace comunque anche la tua alternativa. Avendo parry e bushido e arma a due mani, che dovrebbe dare il 40% di parata e cappando in qualche modo dci (fey e monili ad esempio) è davvero ancora fondamentale leechare vita a tutto spiano? Healing e spell chiva non potrebbero bastare?
                  +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                  +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                  +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                  Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Non credo tu lo debba proprio spammare.. dipende sempre da che mob affronti. Chiaro che i boss di ML in solitaria si possono scordare. Mi piace comunque anche la tua alternativa. Avendo parry e bushido e arma a due mani, che dovrebbe dare il 40% di parata e cappando in qualche modo dci (fey e monili ad esempio) è davvero ancora fondamentale leechare vita a tutto spiano? Healing e spell chiva non potrebbero bastare?
                    no, dato che imho il danno fisico è l'ultimo dei problemi di un tanker, cushide paragon e hyriu esclusi

io lo proverò grossomodo così (devo trovare solo il giusto equilibrio tra spirit speak e anatomy)

120 combat
                    120 tact
                    120 bushido
                    100 spirit speak
                    90 healing
                    65 chiva
                    65 anatomy
                    40 necro

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      no, dato che imho il danno fisico è l'ultimo dei problemi di un tanker, cushide paragon e hyriu esclusi

io lo proverò grossomodo così (devo trovare solo il giusto equilibrio tra spirit speak e anatomy)

120 combat
                      120 tact
                      120 bushido
                      100 spirit speak
                      90 healing
                      65 chiva
                      65 anatomy
                      40 necro
                      Per cosa?

• ICQ 605414737

Commenta

tanker bardo

Commenta

alza bushido a 90 e gioca col lesser hiryu

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                            Per cosa?
                            per non fizzare il curse weapon

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            tanker bardo
                            è da provare, ho un paio di monili con 40 punti skill, tu metteresti disco o provo?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              tanker bardo
                              Largi dimmi le skill del tanker bardo :O

• ICQ 605414737

Commenta

Sto operando...
                              X