annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bard

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Bard

Salve, ho un paio di domande raga, allora cuanta musica & Disco serve per discordare il DF a doom?, ho quelli strumenti artefact Demon/Undead usando questo strumento e obbligato mettere 120/120? , altro....per usare il peacemaking contro il greater dragon, cuanta skill serve?.

Grazie in anticipo raga.

120 per il df, ma se vuoi un consiglio non mettere peacemaking, non ti serve a nulla.

Commenta

per il df con 120 musi e disco piu strumento slayer svariavo attorno ai 5/15 tentativi.. a volte anche più raramente molto raramente meno
      ICQ 579630104
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
        per il df con 120 musi e disco piu strumento slayer svariavo attorno ai 5/15 tentativi.. a volte anche più raramente molto raramente meno
        Grazie per linfo, cmq per caso sai cuanto serve per di peacemaking per il greater dragon?

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        120 per il df, ma se vuoi un consiglio non mettere peacemaking, non ti serve a nulla.
        Asd nono il peacemaking lo metto per tammare il g drago, non sono capace di abassare il hp a quella bestia xd

Commenta

Quanto.....TaMare.... aBBassare.. quelli strumenti...
          27 anni? Mio Dio
          Ultima modifica di pimpiricchia; 03-01-2012, 01:08.
          Emeralde Norwind
          ICQ 146447909
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            27 anni? Mio Dio
            Se hai voglia di fare di maestro, fai il tuo proprio thread, abastante orgoglioso mi sento di scribire cosi di male, ma mi basta per acontentarmi :P

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
              27 anni? Mio Dio
              pensa... sei talmente ottuso che non riesci a capire che non è italiano e che malgrado è riuscito a farti intendere ciò che vuole, non avendo MAI studiato questa lingua, ma avendo SOLO cominciato a parlarla qui, su uo.
              mo perchè non te schianti contro il primo spicolo che vedi?

Commenta

nn è italiano -.- cmque sarà sicuramente + sgravo di te ti stimo samara ^_^

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  mo perchè non te schianti contro il primo spicolo che vedi?
                  asdasdasdasd : D

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                  Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                    Grazie per linfo, cmq per caso sai cuanto serve per di peacemaking per il greater dragon?

Asd nono il peacemaking lo metto per tammare il g drago, non sono capace di abassare il hp a quella bestia xd
                    peace la vedo come una fregatura.. te lo rendi pacifico, ma appena provi a tamarlo, svanisce l'effetto di questa skill--

per indenderci, sfrutta le dinamiche pvp.. lo paralli, un bel muro a X e vai di taming!
                    ICQ 579630104
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                      peace la vedo come una fregatura.. te lo rendi pacifico, ma appena provi a tamarlo, svanisce l'effetto di questa skill--

per indenderci, sfrutta le dinamiche pvp.. lo paralli, un bel muro a X e vai di taming!
                      SI! ,prima volevo alzare peace per che non abbia skills per amazare quella bestia o fare la croze, pero con laiuta di un mio amico ho riuscito a tamare uno mezzo sgravello, grazie matte a prest!

Commenta

macari sapessi parlare lo spagniolo come samara parla l' itagliano Samaro Tvb

Ps: metti music e disco 120 e con strumento slayer e una semplice macro che usi in loop è una volata discordare qualsiasi mob un consiglio se riesci a mettere Provocation a doom non è male x il df... fai uscire un pò di mob e li lanci sul df.

Commenta

Sto operando...
                        X