annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INJECTION problema ylaunch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INJECTION problema ylaunch

MISSIONE COMPIUTA
    INJ e' tornato a funzionare.

per istallarlo seguite questa guida.
    http://forum.gamesnet.it/f667/inject...-utili-298696/
    Ultima modifica di isterico; 04-01-2012, 03:39.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

ok, confessate. quale versione di uo devo istallare e fino a dove devo patchare.

dai che poi aggiorno anche la guida stikkata nella sezione script, per la gioia di grandi e piccini
    [AoT]
    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

io ho loggato con inj

Commenta

si, grazie. so gia che funziona. ma so anche che non funziona con pacchetti di istallazione recenti e non so' quale e' quello adatto per farlo funzionare.

se hai voglia e sei in grado di spiegare quale istall hai usato, potrebbe essere utile.
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi stai dicendo che injection ora va qui su UoD?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da princeps
            Originariamente inviato da isterico
            Originariamente inviato da isterico
            si, injection è tornato a funzionare al 100% come prima!
            Gaudio! alleluja! sgomento! rotolio! parapsicorimentolazione!

funfano tutti i client o uno in particolare? qual'e' il piu recente che funfa? tu quale usi? me lo schiaffi su www.megaupload.com? GRAZIE!!
            i nuovi client ancora non funzionano, ma i vecchi funzionano alla perfezione senza bug visivi...io uso questo da anni e non mi ha mai dato problemi

http://www.megaupload.com/?d=9JGN5FNP
            ho un problema: quando lancio ylaunch e prova ad avviare mi dice "-------------------
            UO path:
            Path not exists. Maybe you have no UO installed."

ho appena ristallato tutto, sto problema me lo dava pure prima. sai che pesci posso prendere? tu usi ilaunch o ylaunch?
            per vedere tutto preciso in game devi installare ultima con un setup vecchio, non quelli recenti già patchiati, inoltre io uso illunch per avviare injection, ylunch l' ho usato solo per configurare ilpatch...
            ...e non e' l'unico che mi ha detto che ORA va'.

lo sto stressando da un paio di giorni. mi ha anche uppato la versione che dovrebbe andare piu le dll che usa lui ( ECCO http://www.megaupload.com/?d=GNA62A64 )

solo che il problema per ora e' il medesimo, ma temo di aver patchato troppo "7.0.11.2 (patch80)". sembrerebbe che la scrittina accanto al client "patch XX" non debba superare un preciso numero.

princeps 02/01/2012 11:53
            ho 85 patch alla versione 6.14.0.1 del client
            se scopro come cavolo arrivo ad avere ste due cose, dovrei avercela fatta.
            Ultima modifica di isterico; 03-01-2012, 13:45.
            [AoT]
            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

ecco la prova. signori e signori

http://imageshack.us/f/710/injepg.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/210/inje3.jpg/
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

0)scaricare http://www.megaupload.com/?d=9JGN5FNP e http://www.megaupload.com/?d=GNA62A64
                1)istallare uo ML fornito
                2)patchare fino a 60144 (patch80)
                3)mettere il login di uod
                4)istallare injection NELLA CARTELLA DI UO (con la sottocartella che istalla di default.)
                5)mettere il client e le dll nella cartella di uo. sovrascrivere.
                6)dare "esegui come amministratore e modalita compatibile winxp servicepack 2" a ilaunch e il client.
                6)avviare il client con ILAUNCH (non ylaunch)
                8)configurare il client come da main http://imageshack.us/photo/my-images/210/inje3.jpg/
                7)giocare http://imageshack.us/f/710/injepg.jpg/

..........A ME NON FUNZIONA. mi termina il client. e se provo a loggare senza inj con il client fornito, LOGGA ma mi vede tutto a ciufolo di fringuello (caz.zo di cane) provate voi e commentate GRAZIE.

EDIT: SONO DENTRO! SIIIIIIIIIIIIII ho usato un metodo che non ricordo come ho fatto. e un client che usavo tanto tanto tempo fa' (6.0.14.2). ma piu o meno e' quello che ho postato!!! ora ho paura di sloggare pero >.<

edit2: probabilmente ho trovato la soluzione al problema del blocco su verifing. ho aggiunto illaunch alla lista dei programmi permessi dal firewall di win7 e magicamente mi sono partiti tutti i client. alleluja. buon gioco a tutti.

edit3: riloggato senza intoppi. va' una spada! configuro tutto e se da' problemi avviso.
                Ultima modifica di isterico; 03-01-2012, 20:08.
                [AoT]
                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Bravo Michè!!!!!
                  "iNstallare" comunque
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ancora co sta storia! ahahahahah istallo quanto mi pare e piace
                    [AoT]
                    Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                    X