oggi è capitato a me, domani portebbe capitare a chiunque, io nn sn in grado, ma propongo di crere una mini guida ai file e alle impostazioni da salvare nel caso in cui sia necessario un formt del pc. quali file e quali carelle e dove sn collocate??? grazie a tutti per la collaborazione, spero che l'idea possa risultare utile a molti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[in caso di format]
Comprimi
X
-
Le cartelle da salvare sono:
Impostazioni del client "[...]\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data" (il percorso completo cambia a seconda del sistema operativo, per es. in WinXP è "C:\Documents and Settings\(username)\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data"
Impostazioni di razor "[...]\Razor\Macros" e "[...]\Razor\Profiles"
Eventualmente il file login.cfg (eventualmente in quanto scaricabile dal sito UODreams) collocato nella cartella di installazione di Ultima
Ovviamente tutti gli script di Easy UO
Mi pare non ci sia altro!ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioImpostazioni di razor "[...]\Razor\Macros" e "[...]\Razor\Profiles"
Con le ultime versioni di razor le macro e i profili vanno presi (e quindi anche messi) su:
vedi qui
Commenta
-
Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggioLe cartelle da salvare sono:
Impostazioni del client "[...]\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data" (il percorso completo cambia a seconda del sistema operativo, per es. in WinXP è "C:\Documents and Settings\(username)\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\User Data"
Mi basta salvare la cartella desktop di uo ,quella di razor e ho praticamente tutto una volta che reinstallo tutto. Dalle macro di razor ai vari desktop e macro in game di tutti i pgOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta