annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO. Valor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • INFO. Valor

    Vorrei sapere una cosa nella sezione guide viene spiegato che valor oltre ad essere usato per attivare i Champion può anche mandarli avanti cioè far progredire di una candela rossa....questa cosa funziona qui su uod?perché io ho provato e l'unica volta Che funge e quando trovi il champ già attivo e usando valor si inizia in pratica con una candela rossa.

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

  • #2
    Si, funziona ed è come hai già provato
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #3
      funziona ma non nella maniera corretta, o meglio su osi funziona sempre , sia con champ autoattivo sia con champ attivato, puoi far salire solo il primo spawn fino ad arrivare al secondo.

      Commenta


      • #4
        qui funziona così:
        se il champ è autospawnato, usando valor puoi far progredire di una candela rossa lo spawn, qualsiasi esso sia,per esempio, se oaks è autospawnato, e all' ultima rossa non si riesce ad andare avanti con il champ, usando valor farai spawnare l' oaks...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Su UoDreams funziona come ti hanno descritto. Se su osi ha un diverso funzionamento segnalatelo su bug & fix.

          Commenta


          • #6
            Io non ho capito, funziona solo per i champ che si sono auto-attivati? Oltre ad ilshenar quali sonoi champ che si autoattivano?
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              L'attivazione champ è random, puoi usare valor solo su champ autoattivi, come vi ha scritto Princeps. Se osi ha un funzionamento diverso e ne siete a conoscenza non vi resta altro che segnalarcelo su bug & fix.

              Così è chiaro?

              Commenta


              • #8
                Io non so come funzioni su osi volevo solo capire se era normale il funzionamento Che ce qui su uod

                KimaraLovelace ‎(20.24):
                mii che palle volevo fare il magenecro ninja
                Vash1986 ‎(20.26):
                parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
                e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

                Commenta

                Sto operando...
                X