annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio crash

Scusate una domanda, ma state implementando qualcosa? Lo chiedo perchè non è possibile giocare, a luna c'è una lag assurda e crash continui. Grazie mille per le delucidazioni. Lo dico perchè mi sta passando in maniera molto veloce la voglia di giocare, non è una minaccia è un dato di fatto che principalmente dipende da me e poi da alcuni fix e dai continui crash.

Grazie mille

up

Commenta

a me non logga proprio
      So]N[iC: no f4 non è isdn.... isdn è una adsl ..!!! invece isdn non è adsl è poko piu di 56k!!!
      supremo: ma che ***** stai dicendo
      So]N[iC: no fidati questo lo so bene!!

Commenta

Ora è di nuovo funzionante, ma la questione rimane sempre.

Commenta

Non serve uppare i post. Stiamo lavorando per risolvere tutti i problemi ma ci vuole tempo e scripter
          Dovete solo aver pazienza e vedrete che le news arriveranno

Commenta

Grazie mille per la risposta Abraxas era quello che volevo sapere. Buon scriptaggio, mi ci sto buttando nel mondo dello script, quando avrò una buona preparazione sarò ben lieto di poter aiutare secondo le mie possibilità.

Commenta

asd

Io ero adoom con il df ho perso tutto restock,reagenti,monili molto belli.killato dal df senza potermi difendere.
              pretendo almeno in restituzione uno skull per doom

Commenta

Originariamente inviato da zanarius Visualizza il messaggio
                Io ero adoom con il df ho perso tutto restock,reagenti,monili molto belli.killato dal df senza potermi difendere.
                pretendo almeno in restituzione uno skull per doom
                fai 3d di richiesta restituzione in duelli e battaglie....

Commenta

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                  Grazie mille per la risposta Abraxas era quello che volevo sapere. Buon scriptaggio, mi ci sto buttando nel mondo dello script, quando avrò una buona preparazione sarò ben lieto di poter aiutare secondo le mie possibilità.

http://forum.gamesnet.it/f437/thread...-staff-561296/
                  potresti già essere utile ora, provare non costa niente

Commenta

Sto operando...
                  X