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Calcolo damage tramite tactics e anatomy

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  • Calcolo damage tramite tactics e anatomy

    Volevo
    Sapere la differenza di danno in pvp e in pvm tra un pg con 90 tactics e 90 anatomy e un pg con 120 anatomy e 120 tactics .

    KimaraLovelace ‎(20.24):
    mii che palle volevo fare il magenecro ninja
    Vash1986 ‎(20.26):
    parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
    e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

  • #2
    90 tactics 56.25% anatomy 50%
    120 tactics 81.25% anatomy 65%
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

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    • #3
      Ma in parole povere cambia di molto il danno?

      KimaraLovelace ‎(20.24):
      mii che palle volevo fare il magenecro ninja
      Vash1986 ‎(20.26):
      parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
      e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

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      • #4
        ignore fa sempre 35... però il problema è sul moving che non killa una mosca e il colpo normale.
        RIAPERTE GILDATURE KP
        http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


        ICQ: 616-758-137

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        • #5
          Grazie mille brutal ultima cosa in pvm col tanker cambia molto?

          KimaraLovelace ‎(20.24):
          mii che palle volevo fare il magenecro ninja
          Vash1986 ‎(20.26):
          parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
          e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

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          • #6
            devi pure calcoalre il DI sull'armor

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            • #7
              il pvm tanker funziona sul dmg fatto quindi teoricamente è meglio capparlo sia di item che di skill.

              chiaro che non puoi avere tutto però cmq giocare senza anatomy significa proprio fare poco danno.

              cmq tipo sul moving 25% dmg increase sull'equip si traduce in una diminuzione di 2hp sul colpo in moving... passi da 11 a 9hp circa.
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


              ICQ: 616-758-137

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              • #8
                No Benny, non è propriamente così almeno non per anatomy.
                Questa skill da un bonus POTENZIALE sul damage che è compreso in un range che va fino al valore da te riportato. Difatti quado swinghi normalmente il danno non è mai lo stesso,ma oscilla appunto per anatomy. Invece tactics da sempre quel "DI". In pvm credo sia molto più importante che in pvp.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

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                • #9
                  ma ho sempre saputo che il danno era random e compreso tra un range di base, dici che è per via di anatomy? tactics invece è fisso?

                  però mi sembra una cagata, già le armi hanno un rage di danno per esempio 12-14, quindi anche x questo il danno è x forza variabile..
                  RIAPERTE GILDATURE KP
                  http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                  ICQ: 616-758-137

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                  • #10
                    No il danno di tactics e anatomy è fisso, la variabile è solo il range dell'arma!
                    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

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                    • #11
                      http://uo.stratics.com/content/arms-...apondamage.php

                      fino a un annetto fa questo era corretto, da quanto posso vedere è ancora giusto
                      Ultima modifica di jack1985; 20-12-2011, 18:16.
                      ICQ: 214559216

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