annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero di Natale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Albero di Natale

    Ho piazzato in casa un albero di Natale (a tree for the holidays) che era inizialmente in deed.. Se ora lo volessi rimuovere o lo volessi spostare come posso fare?
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Ciao, se non sbaglio devi doppio cliccare su di esso... se è sbagliata la mia prima ipotesi credo serva un'ascia

    Commenta


    • #3
      olaf, spero per te che basti l'ascia... conoscendoti l'avrai piazzato nel posto più improbabile della casa!!! ghghghgh
      ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
        olaf, spero per te che basti l'ascia... conoscendoti l'avrai piazzato nel posto più improbabile della casa!!! ghghghgh
        ASD.. brutto lama che non sei altro! L'ho messo sul tetto in un posto perfetto invece! Pero' volevo cmq sapere come si poteva spostare L'ipotesi di Exodus era giusta, non riuscivo a farlo perchè una volta posizionato per spostarlo si deve usare lo stesso pg con cui lo si è posizionato (grazie mille a Lilith per il gentilissimo intervento in game ).
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Si può togliere SOLO con lo stesso pg con cui lo si è messo (se ben ricordo)

          edit: ah ok, hai gia risolto, scusa letto solo ora

          Commenta


          • #6
            Olaf? Ricordi per caso la direzione del Deed... prima e dopo averlo redeeddato? E' cambiata? Ho una teoria in riguardo ma mi mancano prove sul campo...
            Marin Marte & MM Blacky Co.
            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Ehm.. spiegati meglio.. che dovrei fare? Mettere e togliere l'albero e vedere se cambia qualcosa? Così ad occhio francamente non mi è sembrato.. ma non è una cosa a cui ho prestato attenzione..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                No... probabilmente ora nn puoi più... Se nn ricordi...

                Una volta i deed degli alberi (e delle renne) erano tutti in direzione sud... cioè allineati verso sud...
                Io faccio l'esempio della Renna... con gli alberi nn ho notato nulla fin'ora. Mi spiego...

                Prendo un deed (direzione sud) di una renna... scelgo e posiziono... tolgo la renna ed il deed è in posizione est...
                Questo probabilmente perchè è la renna che può avere due direzioni... ed essendoci stato un qualche fix sui deed quando viene redeeddato assume la posizione giusta. Naturalmente una Renna Sud con Deed Sud.. ritorna Sud... quindi nn si può vedere.

                Chiedevo questo per due motivi...
                1) Per sapere se anche gli alberi di natale hanno una direzione...
                2) Perchè se è come dico... i deed direzione sud di renne est... sono più rari dei normali...

                Lo so lo so... è una smania collezionistica pre andropausa...
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio

                  Lo so lo so... è una smania collezionistica pre andropausa...
                  MUAHAHAHAHAHAHAHA!!! Si ma veramente!!! Asd.. mi spiace non poterti aiutare.. ma sinceramente non ci ho fatto caso a come era il deed in origine, prima del posizionamento..

                  Cmq io il deed l'ho comprato in auction per una manciata di gp.. non penso sia un oggetto poi così raro.. (tra l'altro: ma si droppano, sono premi di qualche quest o cosa?)
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #10
                    Eheheheh

                    Non credo siano usciti più... cmq era un regalo per il Natale 2006... fu dato (mi sembra) ad ogni pg... Il valore è destinato ad aumentare... ma ce ne sono molti in giro.

                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X