annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfamare i pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfamare i pet

Spesso mi ritrovo ad aver tamato più di un orso alla volta e quando mi seguono si sovrappongono uno sopra l'altro. Esiste un modo per vederli tutti e sfamare o controllare con animal lore uno di loro nello specifico? Alla fine do da mangiare sempre allo stesso finché gli altri non obbediscono più ai comandi e poi se ne vanno.
    So che è una domanda cretina ma farla in game mi sembrava ancora di più! Grazie in anticipo!

ciao

io ti suggerisco due metodi per avviare al problema della sovraposizione ^^

1- dai il comando "all stay", ti sposti qualche tile e tramite il menu del pet chiami a te (follow) e lo sfami

2- sempre in all stay ne sfami uno e con la spell invisibility lo hiddi così sfami gli altri.

se invece vuoi vederli sparpagliati dai il comando "all stop" e in poco tempo si sparpagliano qua e la XD

Commenta

Ma una cosa + semplice!?
      Nominali A, B, C e via dicendo poi basta un all stay e per sfamarli 1 a 1 A follow me, B follow me etc.

p.s.

Largi spero intendessi "ovviare".....

Commenta

Secondo me la risposta di Largitor è la più valida perchè offre ben tre modi diversi per risolvere lo stesso problema (in questo modo jeppo che è nuovo familiarizza con tre tipi di soluzioni che ad un tamer possono fare comodo in varie situazioni..

La domanda che mi sorge però è questa: che te ne fai di sfamare gli orsi?? Penso che tamarli serva per fare la quest young.. ma devi addirittura sfamarli per farti seguire?
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

oppure per aggiungere ancora un altro modo:
          tieni premuto control+shift e vedi le targhette del nome dei vari pet.
          Se si sovrappongono puoi chiuderle una alla volta cliccandoci con il tasto destro del mouse.

oppure ho detto una fesseria e non si può accedere al menu dei pet cliccando sulla targhetta del nome? :O
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

secondo me la soluzione piu' veloce per dargli da mangiare (che è stata già suggerita) è di dare "all stop" ai pet, così si muovono per cavoli loro e si separano. appena li vedi tutti separati (bastano pochi secondi) gli dai "all stay" e ti avvicini uno ad uno e gli dai la pappa.
            poi riparti.
            notte.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

ctrl + shift,col tasto destro clicchi sul nome del pet come suggerito da Aste e poi porti il cibo sopra ad ogni pet. è veloce e meno fastidioso di fare all stop ,all stay, ciccio come e via dicendo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quante risposte! Grazie a tutti, per ora le sto provando tutte per vedere quale preferisco. Tra l'altro ho scoperto anche ctrl+shift...

Commenta

Sto operando...
                X