annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug abusing con pozze

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug abusing con pozze

Vorrei sapere da qualche GM da quando è vietato lanciare le pozze vicino ai muri di casa e se c'è uno all interno ammazzarlo...
    Akroma ha detto BUG ABUSING e che è da jail...
    Vorrei chiarimenti...
    Altrimenti a sta ora mezzo shard di minax sarebbe in jail...

Grazie..

DOOM sei un forumer di M***A....peggio del capezzolo un altro pò!!!

Non è mai stato considerato un bug. Non so se sia cambiato qualcosa.
    E' da sempre possibile colpire un nemico attaccato ai muri di casa.
    Di certo è meglio se non ti becchi un gm
    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2011, 20:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

La filosofia è abbastanza semplice , se c'è un muro a protezione di un Pg, non è normale che il Pg riceva danni da dentro uno spazio sicuro come casa propria , quindi l'atto in se è considerato Bug Abusing . E' un pò come il poter fare evocazioni dentro una casa , stando fuori , non era ovviamente normale ed è stata fixata . Visto che molti utilizzano questa dinamica , spesso e volentieri quasi di proposito, l'unico rimedio è definirlo Bug Abusing e quindi vietarlo e punire chi lo sfrutta in attesa di un Fix.

Ps . Non fraintendere il mio concetto di "Casa posto sicuro" con la possibilità di poter attaccare e colpire un Pg da dentro una casa in modo regolare.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Vedo però ingiusto jailare un pg perchè lo fa una volta perchè non lo sapeva e sopratutto xke non è scritto da nessuna parte..
        Trovo giusto il richiamo e punire la recidività...
        ma non l'istant jail senz! spero di esser stato chiaro...

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
          1Akroma ha detto BUG ABUSING e che è da jail...
          2Vorrei chiarimenti...
          3Altrimenti a sta ora mezzo shard di minax sarebbe in jail...
          1 ho detto che è exploiting, ovvero utilizzo di una meccanica lecita a fini non leciti (se una casa non ha aperture non è normale che chi sia al suo interno ci muoia)
          2 come ho scritto a te e agli altri sono disponibile a darli. Sono stato circa 10 minuti a darveli. Dopo aver jailato saddam sono andato da lui in jail per dargliene qualora li avesse voluti.
          3 difatti io stesso ho jailato un minax su segnalazione di un sl circa 1 mesetto fa. Stai tranquillo che prima o poi vi becco tutti

Akroma
          Ultima modifica di Ospite; 14-12-2011, 20:55.

Commenta

Originariamente inviato da lasfandros Visualizza il messaggio
            Vedo però ingiusto jailare un pg perchè lo fa una volta perchè non lo sapeva e sopratutto xke non è scritto da nessuna parte..
            Trovo giusto il richiamo e punire la recidività...
            ma non l'istant jail senz! spero di esser stato chiaro...
            La vostra fazione era già stata informata. Ad ogni modo sono apparso proprio per informare tutti (e avete criticato anche il fatto che sono apparso) e sono stato insultato come gm corrotto..mi sa che la prossima volta jailo da hiddato.
            E sia chiaro, dico questa cosa con dispiacere!!

Akroma
            Ultima modifica di Ospite; 14-12-2011, 20:56.

Commenta

PEr gli insulti ecc ecc ok.. nulla da dire... l'unica cosa su cui ho da ridire è:
              La vs fazione è stata informata...
              Se chi cm Saddam logga una volta ogni mai e va a brit cm fa a saperlo?
              Nemmeno io ke loggo spesso lo sapevo...

Vabbè.. chiarimenti ricevuti...

Commenta

Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
                La filosofia è abbastanza semplice , se c'è un muro a protezione di un Pg, non è normale che il Pg riceva danni da dentro uno spazio sicuro come casa propria , quindi l'atto in se è considerato Bug Abusing . E' un pò come il poter fare evocazioni dentro una casa , stando fuori , non era ovviamente normale ed è stata fixata . Visto che molti utilizzano questa dinamica , spesso e volentieri quasi di proposito, l'unico rimedio è definirlo Bug Abusing e quindi vietarlo e punire chi lo sfrutta in attesa di un Fix.

Ps . Non fraintendere il mio concetto di "Casa posto sicuro" con la possibilità di poter attaccare e colpire un Pg da dentro una casa in modo regolare.
                Non c'è chiarezza su questa regola.
                E' una pratica che è stata sempre utilizzata e sempre impunita,ma soprattutto facilmente risolvibile senza levare alcuna libertà.

Non è poi espresso alcun divieto a riguardo.

Credo anche io che sia ingiusto punire l'utente alla prima occasione o comunque senza avvertire tramite forum\sito\messaggio in game. Per altri bug lo avete fatto e poi iniziato giustamente a punire.

Questo è diverso da chi ti ammazza liberando un mob a luna mentre sei afk.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Mi spiace se non lo sapevate e non voglio tirar fuori il detto che la legge non ammette ignoranza o cose varie. Ti assicuro che se invece di insultare la gente aveste detto scusa non lo sapevo loggo poco ecc ecc avrei proceduto in modo diverso (come vi ho spiegato di aver fatto due settimane fa nei confronti di tgs ed ever) (prendendomi anche un sonoro rimprovero da Amon che mi dice che son troppo buono )

Invece avete tirato fuori l'esempio di un player che insegue un target e gli lancia una pozza e la pozza esplode nel tile accanto ad una casa dove c'è dentro un fazionato ressato a zero hp!!!!!!!!!! Anche in questo caso invece di sentire la mia intelligenza insultata vi ho spiegato che in quel caso il gm avrebbe valutato la meccanica e non avrebbe proceduto. Credo quindi di avervi informato anche su come lo staff valuta e prende decisioni.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Akroma

Commenta

Ma quale ignoranza?La avete resa nota la cosa?E' fra le regole? No. Non lo è. Al limite e dico al limite può essere compreso come caso generale che comunque nella fattispecie per consuetudine non è mai stata nè tantomeno è punita.
                    In 7 anni non ho mai sentito di qualcuno jailato per questi motivi: blade spirit in casa,wither,pozze explo.

Questa mi sembra una motivazione poco adatta visto che non c'è ignoranza dietro,ma una mancanza nel regolamento o nella comunicazione di questo nuovo modus operandi. Più tolleranza e maggiore coscienza di cosa sia avvenuto in passato nel giudicare le fattispecie possono aiutare a decidere nel migliore dei modi.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2011, 21:08.

Commenta

Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
                      La vostra fazione era già stata informata. Ad ogni modo sono apparso proprio per informare tutti (e avete criticato anche il fatto che sono apparso) e sono stato insultato come gm corrotto..mi sa che la prossima volta jailo da hiddato.
                      E sia chiaro, dico questa cosa con dispiacere!!

Akroma
                      La nostra fazione era stata informata? E da chi e quando?Io non so niente e come me non ne sa niente Saddam e lo stesso lasfandros ad esempio ,ma forse non lo sa nessuno o quasi perchè forse è stato detto ad un pg :\
                      E' un bug che riguarda tutto il server mica solo le fazioni. Spero che tu non sia davvero serio nella prima parte.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Al limite e dico al limite può essere compreso come caso generale che comunque nella fattispecie per consuetudine non è mai stata nè tantomeno è punita.
                        Ti assicuro che è stata punita...son mesi che puniamo.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Questa mi sembra una motivazione poco adatta visto che non c'è ignoranza dietro,ma una mancanza nel regolamento o nella comunicazione di questo nuovo modus operandi. Più tolleranza e maggiore coscienza di cosa sia avvenuto in passato nel giudicare le fattispecie possono aiutare a decidere nel migliore dei modi.
                        Originariamente inviato da AkromaStaff Visualizza il messaggio
                        Ti assicuro che se invece di insultare la gente aveste detto scusa non lo sapevo loggo poco ecc ecc avrei proceduto in modo diverso (come vi ho spiegato di aver fatto due settimane fa nei confronti di tgs ed ever) (prendendomi anche un sonoro rimprovero da Amon che mi dice che son troppo buono )
                        Dimmi cosa non è chiaro.

Akroma
                        Ultima modifica di Ospite; 14-12-2011, 21:40.

Commenta

Non c'è la regola e a peggiorare le cose c'è una consuetudine (che dopo le leggi e i regolamenti è fonte di diritto)di 7 anni che non porta precedenti punizioni di questo tipo,la tua risposta non centra assolutamente niente e non è per niente soddisfacente.

Ora se jaili per insulti visto che ci sono i log allora io non posso fare altro che alzare le mani,se jaili per le explo bè allora il problema c'è e la tua risposta non è adeguata anzi al limite sembra una presa in giro.
                          Perchè non avvertite sul forum\sito o magari con un messaggio in game?

p.s. e si da quando? A me torna strana questa tua affermazione perchè di solito certe cose si sanno.
                          Di nuovo però ti chiedo chi è stato avvertito di questo cambiamento di rotta? Se l'hai detto ad un player non è mica un comportamento corretto. Tutta l'utenza di UoD va informata altrimenti uno può sbagliare in buona fede.

Commenta

Io mi sono reso disponibile ai chiarimenti, ma leggo solamente tanta voglia di far polemica e di questo mi spiace.

Mi dispiace ancor di più che si dica :"e se è così come mai non si sa in game".
                            Ti assicuro che io le jail le ho fatte e ti assicuro che due settimane fa sono intervenuto in una situazione simile dove ci stavano ever e tgs. Loro però hanno detto "si scusa".
                            Ti assicuro che se invece di insultare la gente aveste detto scusa non lo sapevo loggo poco ecc ecc avrei proceduto in modo diverso (come vi ho spiegato di aver fatto due settimane fa nei confronti di tgs ed ever) (prendendomi anche un sonoro rimprovero da Amon che mi dice che son troppo buono )

Per quanto riguarda il fatto che il regolamento sia poco chiaro su questo punto ti posso anche dare atto della cosa e difatti parlandone con Amon abbiamo ritenuto opportuno fare questo post per chiarire ulteriormente il concetto che lo staff tende a garantire un clima di leale e corretto confronto fra i player. Utilizzare una meccanica non lecita per uccidere un player mi spiace ma credo non vada in questa direzione.
                            Qualche giorno fa abbiamo notato che alcuni player utilizzano delle finestre di trade per far crashare in pvp. Jailando quelle persone cosa succede? Sbagliamo perchè non c'è un punto del regolamento dove si dice espressamente questa cosa, o facciamo bene dal momento che la regola numero 1 di questo gioco dovrebbe essere avere un leale confronto fra i player?
                            Il regolamento è indirizzato alla creazione di un ambiente nel quale i player possano confrontarsi in modo corretto e leale. Anche se non citato espressamente nel regolamento qualunque comportamento che è contrario a questa logica va comunque contro il regolamento stesso. (se esplicitassimo tutti i casi il regolamento diverrebbe infinitamente lungo e nessuno lo leggerebbe. In questo modo invece si danno delle chiare indicazioni di cosa è lecito e cosa no auspicando che i player perdano un pò di tempo per leggere qualche pagina, e ti assicuro che riceviamo tante risposte del genere "eh ma il regolamento è troppo lungo non lo sapevo").

Spero sia tutto

Akroma
                            Ultima modifica di Ospite; 14-12-2011, 21:35.

Commenta

Da assoluto disinteressato (visto che non faccio PVP e non gioco su Felucca) secondo me killare qualcuno dentro casa (che magari sta macrando away o si sta facendo tranquillo i fatti propri) è da veri VIGLIACCHI e chiunque lo faccia si merita jail e si dovrebbe pure vergognare.. Se volete fare PVP fatelo con ONORE invece di fare ste cose da bimbo******..

Doom: mi meraviglio veramente che tu possa difendere in qualche modo una meccanica simile.. se anche non fosse proibita un player con un minimo di rispetto per se stesso le dovrebbe evitare.. e prima di rispondere a questo post pensaci bene e vedrai che ho ragione io..
                              sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
                              X