annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento su regolamento mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimento su regolamento mercato

Ho letto più volte il regolamento in questione, ma per essere più sicuro vi rivolgo la domanda:
    nella sezione auctioner, in un post con la tag [CERCO] i recapiti nel primo post possono essere messi o è vietato?

Grazie
    Asti0
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Direi di no Asti0.. nell'auctioneer non si possono mettere contatti per nessun motivo.. se cerchi qualcosa la cerchi nell'auctioneer, quindi tu scrivi: [CERCO] oggetto X.. io ce l'ho e non ti rispondo in modo diretto, bensì metto in auction l'oggetto e ti posto sotto il link (rigorosamente anche io senza contatti).. in pratica è una dinamica di mercato priva di alcun contatto (scusa il gioco di parole) tra acquirente e venditore

Cmq rileggendo il regolamento di mercato il tuo dubbio è lecito.. però io il senso del regolamento lo interpreto così.. sennò in pratica potrei scrivere in auction [CERCO] artefatto X e SOP Y mettere i contatti e aspettare di essere contattato per una trattativa privata.. il sistema perderebbe totalmente significato
    Ultima modifica di olaf37xx; 14-12-2011, 21:48.
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

basta leggere il regolamento

Leggimi

....
      ...
      ...
      Nella sezione Auctioneer non sono consentiti post con proposte di accordi, non devono essere scritti recapiti e devono essere usate solo queste TAG:

[GAME]
      Chi apre questo tipo di thread deve postare solo il link di un'asta dell' Auction System.
      Può aggiungere dettagli per aiutare chi legge a capire le caratteristiche dell’oggetto in questione.

[CERCO]
      Chi apre questo tipo di thread chiede un particolare item tramite il Auction System.
      Chi risponde deve postare solo il link della propria asta in game.
      dove sta il dubbio? XD

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        basta leggere il regolamento

Leggimi

dove sta il dubbio? XD
        sta nel fatto che ho segnalato due post (a questo punto) palesemente irregolari giorni e giorni fa, ma non sembra siano stati multati. E in uno di questi è intervenuto un GM per multare unplayer che ha risposto al 3d starter...
        odio tutti.

Commenta

ah ok... allora il discorso è diverso XD

fai un giro in varie....

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            ah ok... allora il discorso è diverso XD

fai un giro in varie....
            devo vedere qualcosa o qualcuno? xD
            odio tutti.

Commenta

asti non devi fare nessun giro da nessuna parte...se i post che tu hai segnalato avevano i contatti in firma e non nel post allora è regolare il post...se invece li hanno nel post allora è irregolare...tu mi dirai ma è una cretinata perché metterle in firma mi permette cmq di vedere i recapiti,ma è così xké purtroppo la firma non riguarda uo ma GN...spero di essere stato chiaro
              Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                asti non devi fare nessun giro da nessuna parte...se i post che tu hai segnalato avevano i contatti in firma e non nel post allora è regolare il post...se invece li hanno nel post allora è irregolare...tu mi dirai ma è una cretinata perché metterle in firma mi permette cmq di vedere i recapiti,ma è così xké purtroppo la firma non riguarda uo ma GN...spero di essere stato chiaro
                Sei stato chiarissimo, i contatti erano nel post e non in firma.
                Probabilmente sarà un ritardo dovuto a impegni extra-forum dei moderatori...sono fiducioso :O
                odio tutti.

Commenta

Guarda Asti0, io credo di essere stato uno dei più grandi "rompi-cog*ioni" dello shard per quanto riguarda le segnalazioni..
                  Passavo mezz'ore a segnalare tutti i thread irregolari della sezione mercato.

Per essere sincero la maggioranza venivano giustamente puniti oppure chiusi direttamente senza pene.
                  Ma mi è capitato anche un paio di volte che questi thread irregolari venissero editati da un moderatore/collaboratore di turno che "zitto zitto" toglieva la parte irregolare senza applicare nessuna sanzione (questo posso dirtelo con sicurezza perchè sotto al messaggio dello starter si leggeva "edited by" ecc ecc) e lasciava la "transazione" aperta.

Questo ovviamente te lo dico senza voler creare polemica alcuna. E' giusto per dirti che, almeno per quella che è stata la mia esperienza, non sempre va come dovrebbe eticamente andare

Attendiamo fiduciosi.

Commenta

Aste dillo a marku che ci pensa lui
                    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      Passavo mezz'ore a segnalare tutti i thread irregolari della sezione mercato.
                      complimenti

Commenta

Sto operando...
                      X