annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] sparita cartella Macro di razor!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] sparita cartella Macro di razor!

[DOMANDA] sparita cartella Macro di razor!

tempo fà mi ricordo e ne sono sicuro che all'interno della cartella di razor in programmi c'era una cartella chiamata macro con tutte le macro di tutti i pg che uno aveva, in questo modo bastava semplicemente copiare la cartella rinominarla ed ecco che nno bisognava ricreare altre 40 macro x un altro pg... molto comoda insomma... qualcuno sà dirmi come fare? ho reistallato , le macro sono ancora salvate ma la cartella non c'è...

Dalle ultime versioni di razor vanno messe in un'altra directory.
    Da me (che uso xp), per esempio, vanno messe su C:\Documents & Settings\Utente\Dati applicazioni\Razor

Un utente che ho aiutato tempo fa, che ha Win7, la trova dentro C:\Users\Utente\AppData\Roaming\Razor

(ci infili dentro tutta la cartella "Macros")

ps: Per vedere la cartella Dati Applicazioni (che è una cartella nascosta) devi prima di tutto andare su Start -> Impostazioni -> Pannello di Controllo -> Opzioni Cartella nella finestrella che ti compare scorri nella linguetta "Visualizzazione" e spunti l'opzione "Visualizza cartelle e file nascoste" poi dai Applica e OK.
    Ultima modifica di gramoz; 12-12-2011, 14:39.

Commenta

grandissimo mi hai dato una salvata assurda ho fatto come m hai detto tutto Ok ! tnx

Commenta

Sto operando...
      X