annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLIO] Tanker Disco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CONSIGLIO] Tanker Disco

    calcolando che in equip sto messo bene,
    3-6 lmc cappata def 38 hit 37(ma posso mettere trinket e cappare)
    Vorrei sapere le skill per un tank/disco!! abbastanza competitivo!

  • #2
    secondo me uno di questi 2: dipende da come lo giochi, sfruttando il 6-3 (che non sarebbe male portare a 6-4 con ornament) forse il secondo che da una parte ti lascia come sola cura chival ma dall'altra con con chival a 120 dispelli praticamente tutti i mob (e ti salva le chiappe non leechando life), soprattutto con karma 20k non avendo necro

    Music 120
    Disco 120
    Combattiva 120
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Heal 90
    Chival 70

    oppure:

    Music 120
    Disco 120
    Combattiva 120
    Anatomy 100
    Tactics 90
    Bushido 50
    Chival 120
    ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

    Commenta


    • #3
      Mi piace la seconda opzione, ma modificherei una cosa:
      disco 120 non pura skill ma con 2 monili +15; in questo modo, abbassando chiva, ci incastri healing:

      Music 120
      Disco 90 (+30monili)
      Combattiva 120
      Anatomy 100
      healing:90
      Tactics 90
      Bushido 50
      Chiva 60
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

      Commenta


      • #4
        si non è male ma con due monili +15 deve rinunciare al 6-3 presumo e solo heal è lenta... specie se hai 3-4 mob addosso
        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          Mi piace la seconda opzione, ma modificherei una cosa:
          disco 120 non pura skill ma con 2 monili +15; in questo modo, abbassando chiva, ci incastri healing:

          Music 120
          Disco 90 (+30monili)
          Combattiva 120
          Anatomy 100
          healing:90
          Tactics 90
          Bushido 50
          Chiva 60
          per me 50 punti di bushido so abb. sprecati, nonostante light strike c'ha la sua comodità, specie xke cappa hci.
          Potresti anche buttarli tutti su chiva...e arrivare a 120 chiva con giojelli....oppure azzardare un 40 punti su wraith form di necro con 20 ss di bonus umano..per avere un po piu de mana reg..
          Oppure 50 points + eventuali altri skill points ricavati da items varie...su spellweaving...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Mi piace la seconda opzione, ma modificherei una cosa:
            disco 120 non pura skill ma con 2 monili +15; in questo modo, abbassando chiva, ci incastri healing:

            Music 120
            Disco 90 (+30monili)
            Combattiva 120
            Anatomy 100
            healing:90
            Tactics 90
            Bushido 50
            Chiva 60
            il problema di questo template è che si cura troppo poco.. nn hai vampiric che ti leecha vita.. solo healing nn serve.. ho un template simile, ma che stavo testando ma nn è molto utile..
            Music 115(+talismano)
            Disco 120
            Combattiva 120
            Necro 40 (per il curse weappon)
            Tactics 90
            Bushido 50
            Chiva 85
            Anatomy 100

            umano.. in alternativa
            chiva 120
            sw 37.5
            bushido 50
            tactics 120
            combattica 120
            disco 120
            musi 115
            necro 40
            mancano 2.5 putni da mettere con qualche monile
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              armi slayer o at least leaf x abilità feint sembrano un must. e cmq è pg da gruppo..le cose toste in solitaria che puoi fa so poke penso.alla fine cmq giocabile.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio

                umano.. in alternativa
                chiva 120
                sw 37.5
                bushido 50
                tactics 120
                combattica 120
                disco 120
                musi 115
                necro 40
                mancano 2.5 putni da mettere con qualche monile
                Non mi convince... alla fine senza anatomy perdi tantissimo danno... rischi di annullare l'effetto di disco! Inoltre con curse perdi sempre karma e rendi inutile chival 120
                ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

                Commenta


                • #9
                  necro 94 + 5 blood
                  bushido 50
                  music 120
                  disco 90 + 30 monili
                  combt 120
                  tact 90
                  ss 90 + 10 blood
                  chiva 66
                  Ultima modifica di seel82; 13-12-2011, 23:14.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggio
                    per me 50 punti di bushido so abb. sprecati, nonostante light strike c'ha la sua comodità, specie xke cappa hci.
                    Potresti anche buttarli tutti su chiva...e arrivare a 120 chiva con giojelli....oppure azzardare un 40 punti su wraith form di necro con 20 ss di bonus umano..per avere un po piu de mana reg..
                    Oppure 50 points + eventuali altri skill points ricavati da items varie...su spellweaving...
                    I 50 di bushido non servono a spammare lightning strike, ma a sfruttare l'honor sui mob, raddoppiando il danno una volta raggiunto il livello massimo. Se non si ha minimo 50 non si può sfruttare questo effetto.
                    Originariamente inviato da Clarion Visualizza il messaggio
                    si non è male ma con due monili +15 deve rinunciare al 6-3 presumo e solo heal è lenta... specie se hai 3-4 mob addosso
                    Non sono 2 monili definitivi, li dovrebbe solo switchare quando necessario.
                    Per quanto riguarda curarsi, armi hll hml (ssi) potrebbero essere parte della soluzione.
                    Per la ''lentezza'' di heal, con 120 dex (base obbligatori) sono 5 secondi a bendata; un eventuale switch di ep50 porta a 150 dex e 3,5 secondi di bendata... non sottovaluterei.
                    Ultima modifica di Asgorth; 13-12-2011, 14:18.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                    Commenta


                    • #11
                      io lo sto sviluppando cosi:

                      108 disco (120 con monile bonus skill fc dci)
                      120 music
                      115 fenc (col mob discordato è più che sufficiente)
                      40 necro (in caso di necessità x curse, feit + bendata a 3.5 credo sia abbastanza a meno di combo impressionanti)
                      65 chiva (spell di bale)
                      50 bushido (honor + feint)
                      37.1 sw
                      90 healing
                      95 tact (con monile + arms of tact ex circa 115)

                      manca anatomy ma cmq il velebo lo si toglie con chiva

                      leaf hll hml ssi

                      ps- attunement funziona? assorbe sia danni magici che fisici?
                      Ultima modifica di toti88; 13-12-2011, 16:11.

                      Commenta


                      • #12
                        heal a 90 da sola senza anatomy è inutile ti salta spesso la bendata e ti cura pochi hp... te lo dico x esperienza pvp xD

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
                          io lo sto sviluppando cosi:

                          108 disco (120 con monile bonus skill fc dci)
                          120 music
                          115 fenc (col mob discordato è più che sufficiente)
                          40 necro (in caso di necessità x curse, feit + bendata a 3.5 credo sia abbastanza a meno di combo impressionanti)
                          65 chiva (spell di bale)
                          50 bushido (honor + feint)
                          37.1 sw
                          90 healing
                          95 tact (con monile + arms of tact ex circa 115)

                          manca anatomy ma cmq il velebo lo si toglie con chiva

                          leaf hll hml ssi

                          ps- attunement funziona? assorbe sia danni magici che fisici?
                          A questo punto metti combattiva a 120 e sw 30, il resto lo spalmi dove manca.
                          Attunement funziona solo coi danni fisici (che il danno sia 1 o 50, una volta parato un colpo svanisce l'effetto e occorrono 2-3 minuti per poterlo ricastare)
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                          Commenta


                          • #14
                            Quindi è buggato pure quello? Tutta sw è buggata asd
                            Per il discorso healing come mai dici che salta la bendata ? In teoria non dovrebbe fallire mai ma curare meno e non curare il veleno non avendo appunto anatomy no? Mettendo 120 healing invece? Il problema è far saltar fuori 30 punti skill ...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              Mi piace la seconda opzione, ma modificherei una cosa:
                              disco 120 non pura skill ma con 2 monili +15; in questo modo, abbassando chiva, ci incastri healing:

                              Music 120
                              Disco 90 (+30monili)
                              Combattiva 120
                              Anatomy 100
                              healing:90
                              Tactics 90
                              Bushido 50
                              Chiva 60
                              Scusa e come si curerebbe?
                              In solitaria lo si può usare poi?
                              Il life leech come lo sostituisci?

                              ICQ 670 198 779

                              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X