annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lethal poison]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [lethal poison]

a me sembra che o i rune beetle sono buggati o c'è qualkosa che non va col lethal poison.
    Sembra non entrare mai.
    C'ho un rune che ormai uso da molti mesi con 170 dex, 125 poisoning e 100 magery.
    Dovrebbe spammare o quasi lethal poison ad ogni swingata, ma non succede mai. Neanche una volta.
    Infligge(via melee) solo deadly poison. -_-

tra l'altro...con un pg necro con magery 120 e poisoning 80+, uno dovrebbe castare poison di lvl 4 = deadly poison...se preceduto da un bel evil omen...dovrebbe diventare lvl 5 = lethal poison.
    Funziona sto lethal poison o no su uo dreams? xke' mettermi a macra' poisoning per poi scopri che non posso fa lethal....beh...me scoccerebbe un tantino.

carramba! interessa anche a me, postate copiosi
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Quello che dici tu è il "nox mage" che funziona normalmente, a patto che tu sia a 2-3 tile di distanza dal targhet. Per il rune beetle non sò che dirti

Commenta

io ti dico solo ke il poisoning del war è sempre stato un po problematico.. dai tempi indietro ad oggi se uno ha poisoning 100 il maghetto ancora si toglie il poison che infliggo con cure
        poi molte spacial che si associano a poisoning ancora non funzionano bene o non sono state propio guardate.. penso che per il momento non ti convenga proprio macrarla (butteresti via un sacco di tempo per nn avere guadagni)
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

ma a me del poisoning del warr o inflitto tramite arma non me frega na ceppa...piu' che altro riguardava il rune...ed anche il discorso del mago necro con 80+poison.Cmq...buono a sapesse.

Siccome il rune con 120+poisoning puo' infliggere lethal poison tramite attacco melee...e in tipo 4mesi di utilizzo di un rune si' fatto, non m'ha mai tirato fuori un lethal...sembrerebbe che il lethal poison su uo dreams non è previsto XD Oppure boh...rune buggato?!
          Da qui poi ultieriore considerazione riguardo ad un setup mago-necro-poisoner

Evil omen aumenta di uno il lvl di poison castato tramite magery.
          Se (magery+poisoning)/2 > 100 oppure = 100, allora casti lvl 4 deadly poison.
          Quindi con evil omen e poi poison...dovresti "in teoria" castare lethal poison.

Chiedevo dunque se era buggato il lethal poison...anche qui, in questo caso....xke se lo fosse non me metto a macrare poisoning XD

Commenta

Io avevo un mago necro poisoner con poisoning a 100. Entro 3 tile poisonavo deadly (ma non sempre) con evil omen altrimenti nisba. Chiediti se ne vale la pena per avere un range di 3 tile...

Commenta

calcola che basta una pozza greater cure per togliersi al 100% qualunque tipo di veleno. poisoning (purtroppo) è utile ormai solo come mera skill di crafting

Commenta

ok quindi intuisco che il lethal e' buggato. Cmq era na cosa x pg da pvm...non da pvp

Commenta

Sto operando...
                X