ma sbaglio o dopo 4 mesi si dovrebbe ricevere il token della soulstone fragment
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soulstone fragment
Comprimi
X
-
Scusa la mia non risposta,ma dove è scritto che arrivi a tutti dopo 4 mesi?
Forse era solo per gli account che si erano attivati per un periodo (ovviamente la sparo lì visto che non è arrivata a tutti mi pongo il problema perchè gli script non sbagliano: o a tutti o a nessuno).Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioScusa la mia non risposta,ma dove è scritto che arrivi a tutti dopo 4 mesi?
Forse era solo per gli account che si erano attivati per un periodo (ovviamente la sparo lì visto che non è arrivata a tutti mi pongo il problema perchè gli script non sbagliano: o a tutti o a nessuno).
ci sono un sacco di persone a cui non e' arrivata dopo sei mesi, e neanche 4
invece la soulstone intera verde quando arriva ? ( se arriva)------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggiouff contavo su quella x cancellarmi le skill inutili...
quindi se ancora non mi è arrivata come fò? (ovviamente ho 4 mesi di account)
Scusa Aki.. io credo che nessuno abbia badato a quello che hai scritto perchè è una cosa che genericamente si da per scontata.. ma tu hai scritto che hai bisogno della SS per CANCELLARE LE SKILL INUTILI? In questo caso probabilmente non sai che puoi settare le suddette skill in discesa, e facendo salire altre skill che ti servono le skill settate in discesa si abbassano in automatico "lasciando il posto" a quelle più utili..
Esempio: hai un pg mago a cui per qualsiasi motivo ha alzato di alcuni punti "X" la skill tracking e quindi avendo raggiunto il cap delle skill hai evaint che ti è rimasta ad un punteggio più basso del dovuto proprio di "X" punti.. allora setti evaint in salita, tracking in discesa e macrando o lanciando normalmente spell man mano che evaint sale conseguentemente tracking si abbassa.. (per settare skill in discesa vai su skill nel paperdoll e clicchi la freccina accanto alle skill volute, puo' essere in altro -> salita, lucchetto -> bloccata, in basso -> discesa)
Se ti ho spiegato una cosa elementare che già sapevi ed ho travisato il senso del tuo post ti chiedo scusa, ma da quanto hai scritto ho pensato che questo particolare ti fosse sconosciuto (visto che le soulstone, soprattutto se con solo 5 cariche, non hanno lo scopo di cancellare skill inutili )
@Deronegro: la soulstone intera arriva dopo 6 mesi di premium
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose non sbaglio la fragment arriva dopo 4 mesi di account più tot ore di gioco effettive(ora non ricordo quante), mentre la soulstone intera arriva dopo 6 mesi di account PREMIUM!!!
si pero' arriva quella rossa, quella verde invece???? quella che funziona per tutti i comuni mortali------------------------------------------------------------------
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiose non sbaglio la fragment arriva dopo 4 mesi di account più tot ore di gioco effettive(ora non ricordo quante), mentre la soulstone intera arriva dopo 6 mesi di account PREMIUM!!!
Commenta
-
non sono sicuro ma le cose dovrebbero essere cosi:
- soulstone fragment, 6 mesi e 400h di gioco.
- soulstone intera verde, 6 mesi premium e 400h di gioco
- soulstone intera rossa, premio veteran reward premium 4 mesi di gioco senza limite di ore giocate.
in effetti si trovano poche informazioni "ufficiali" a riguardo spulciando sia il sito che il forum :\
Commenta
-
Purtroppo non ricordo il tempo trascorso cmq a me è arrivò tutto: fragment, intera verde in token, + col premium le varie rosse bindate e a natale pure panettone e spumante. Dani di certo la verde in token doveva esserti arrivata da mo, forse ora serve il premium obbligatorio per quella bho, sono quasi certo che a me arrivò senza... poi fra che non gioco piu da parecchio, fra che mi stò rincoglionendo di brutto non sono piu sicuro di nulla
Commenta
-
infatti la verde mi arrivo' e da bravo idiota la vendetti, quindi ho bruciato tutte le possibilita' di averne un altra azz------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta