annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Parrying funziona con dex a 25?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Parrying funziona con dex a 25?

ciao a tutti, volevo sapere se parryng funziona se metto le stat cosi:

STR 100
    DEX 25
    INT 100

altrimenti come le devo mettere???? è per fare un mage parrier! grz in anticipo!

credo che serva 70 di dex.Ma aspetta altre rispote

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
      credo che serva 70 di dex.
      SI': altrimenti hai malus.

Commenta

dovrebbe essere 86 di destrezza
        ------------------------------------------------------------------
        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

qualcuno me lo sà dire con certezza per favore?!

Commenta

80 DEX REALE:NO POZZE,NO ITEM + DEX.

Con i nuovi fix (NON OSI) su parry però non posso dirti con esattezza quanto malus tu possa avere,ma certamente con 25 dex sarebbe massimo o quasi.
            Quindi andresti in un range di parata che va (a 120 parry) tra 15% e 18% dunque credo sia inutile.
            Tieni dex quanto più alta possibile. Ciò che perdi in int lo metti in int bonus e mana increase. Invece per strenght preoccupati in primis di mettere hpi sull'armor e poi eventualmente str visto che il bonus di danno di str non ti serve essendo mago.
            Ma cosa ci devi fare col pg?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

100 str
              85 dex
              40 int

mago parrier.. niente non è cosa ^^ troppo sprecato .. grazie x le risp

Commenta

Originariamente inviato da SGARA Visualizza il messaggio
                100 str
                85 dex
                40 int

mago parrier.. niente non è cosa ^^ troppo sprecato .. grazie x le risp
                Abbassare strenght non ti passa per la testa eh? :\

85 dex non ha senso. 80.

Comunque puoi giocare con quantità inferiori se non hai equip. 60 dex non ha un malus così elevato poi ad esempio.
                Ulteriormente puoi mettere mana increase e int bonus sull'armor.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

con una sos (ormai le +20 te le buttano appresso) puoi alzare ancora int

Commenta

Parrying funziona comunque. Ma per ogni punto di stat che ti manca ad 80 dex nudo perdi 1% di possibilità sulla parata.

Commenta

Non mi funziona ciò che hai scritto.
                      Il massimo bonus di parry è 35% mi pare con 120 parry e 80dex

Se io scendo a 25 dex e 120 parry il mio bonus parata è: 18%

Ma 80 - 25 = 55 (ovvero scenderei di 55 punti) e ciò significherebbe comunque arrivare con parry a 0% (in negativo ovviamente non si può andare).
                      Invece non è così data la formula di parry.

Parata con scudo:
                      % Chance = (Parrying - Bushido) / 4 (Se è meno di zero il risultato allora la % è 0)
                      (+5% di parata se Parry o Bushido sono a 100 o più)
                      Modificatore di parata se dex < 80 = (80 - Dex ) / 100 (Se dex è 80 o più allora il modificatore è 0)

% Di bloccare finale = % Chance Parata con scudo * (1 - Modificatore di parata)
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 07-12-2011, 23:04.

Commenta

dato che è un fix non osi, mi sa che l'hanno settato diversamente i gm qui

Commenta

http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-parry-605983/

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          La dex necessaria per non avere malus su Parry è stata portata a 80 reale, vale a dire senza pozze, item o spell. Se hai meno di 80, la formula per calcolare la chance diventa :

chance = chance * (20 + defender.RawDex) / 120;

dove chance è 35% a 120 Parry.
                          ----------

Commenta

Sto operando...
                          X