annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cosiddetta nebbia nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cosiddetta nebbia nera

Scusate ma in questi giorni sono sommerso da dubbi vari.
    Mi riferisco come da titolo alla cosiddetta nebbia nera dei giochi in genere.Qui in UoDreams da quando ho ripreso da mesi ed installato il gioco con UOClassic ,come da link sul sito, continuo a vedere una parte nera ai bordi che si dirada man mano che mi muovo. C'č qualcosa che nn va col client e quindi tutti quanti la vediamo , o c'č qualcosa che nn va nel mio?? tnx
    sigpic
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

Gentilmente puoi postare uno screen dove si vede questo effetto "nebbia"?
    Cosi magari capiamo meglio e ti aiutiamo di piu =)

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Scusa ma ho potuto ripostare solo ora.
      http://imageshack.us/f/265/jestergump1212105.jpg/
      Vedi in alto sia a sx che a dx?! E' questa.
      Ultima modifica di SirRomuald; 02-12-2011, 13:48.
      sigpic
      ICQ 2917000
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

In arte....TOTO'

Commenta

visto.Si Effettivamente capita anche a me ogni tanto. Purtroppo nn so darti una risposta mi spiace :-/

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Capita con certe risoluzioni dello schermata di gioco; con 800X600 hai una schermata pių piccola ma senza la ''nebbia'', con risoluzioni maggiori č possibile avere zone d'ombra ai limiti.
          Fai qualche prova: apri razor > altre opzioni, in basso a destra trovi ''force game size [...]x[...] ''. Prova a rimpicciolire la schermata di gioco (sembra una 1024x768 quella tua attuale). Diminuisci -numeri ragionevoli- finchč ti sparisce la zona d'ombra.
          Anche dal Client (paperdoll > opzioni) č possibile modificare la risoluzione e quindi la grandezza della schermata, ma non saprei dirti se quelle opzioni siano ''attive'' e quindi efficaci.
          Ultima modifica di Asgorth; 02-12-2011, 16:46.
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'č un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

č il lag... il gioco non si aggiorna in tempo per via della connessione.
            RIAPERTE GILDATURE KP
            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
              Capita con certe risoluzioni dello schermata di gioco; con 800X600 hai una schermata pių piccola ma senza la ''nebbia'', con risoluzioni maggiori č possibile avere zone d'ombra ai limiti.
              Fai qualche prova: apri razor > altre opzioni, in basso a destra trovi ''force game size [...]x[...] ''. Prova a rimpicciolire la schermata di gioco (sembra una 1024x768 quella tua attuale). Diminuisci -numeri ragionevoli- finchč ti sparisce la zona d'ombra.
              Anche dal Client (paperdoll > opzioni) č possibile modificare la risoluzione e quindi la grandezza della schermata, ma non saprei dirti se quelle opzioni siano ''attive'' e quindi efficaci.
              Concordo ed aggiungo di disabilitare porprio il force game size od al limite impostarlo su 800x600.

Tieni la risoluzione originale ovvero 800x600 in modalitā finestra. Andare oltre ti puō portare questi problemi per via di lag,driver video e via dicendo
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si ho fatto come dici, alla fini fine devo scegliere, 1024x768 e nebbia o 800x600 senza, peccato. Immagino questo sia dovuto all'anzianitā del gioco ed alla mancanza quindi di un adattamento allagrafica odierna.
                sigpic
                ICQ 2917000

In arte....TOTO'

Commenta

Quoto Asgaroth.
                  E non č solo per un discorso di anzianetā č giusto che sia cosė altrimenti chi ha il 23" avrebbe maggiori vantaggi su altri che hanno 19" in quanto i primi avrebbero maggiore raggio di visibilitā

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Questa č una tua forzatura. Non č per questo motivo.

Fondamentalmente UO non č disegnato nativamente(2d isometrico) per giocare in modalitā finestra oltre 800x600. In teoria (non ho la certezza perō su ciō) l'unico tool ufficiale ed utilizzabile su OSI č sempre stato Assist.

Ricordate che UO = OSI non UOD.

Ciō che fa razor č appunto FORZARE dunque modificare in maniera non prevista il gioco.
                    Sinceramente trovo relativamente utile questa opzione tanto che mi serve davvero vedere a distanza visto che non posso interagire con quella porzione di campo?
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Quoto amix cmnq io credo ti capiti perchč hai la soluzione dello skermo troppo putente!! Anke a me kapita e sono riuscito a mettere la nebbia giusto sul bordo finale... Cosė avendo la skermata pių grossa nn perdo i targhet ^_^ DEVI GIOKARE TUTTO SULLA SOLUZIONE GRAFICA DEL GAME E DI WINDOW
                      Icq 453524039

sigpic
                      PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                      HAPLO [AOT]
                      EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Sto operando...
                      X