annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema curse, ress spell e resistenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema curse, ress spell e resistenze

Ciao a tutti sono nuovo (il mio account ha un giorno), ogni tanto in game mi succedono questi 3 problemi:

1) Ress spell mi scende da 100 a 66 nonostante sul razor mi segni value 66 ma base 100, poi all'improvviso torna a 100 senza alcun motivo

2) Nonostante abbia da due giorni adosso solo la leather lower reagent cost con le stesse proprietà ogni tot mi cambiano...una volta 50 40 40 40 40, una volta 40 40 40 40 40 un altra con valori a caso ecc...

3) Seppur non mi stia cursando (adesso ad esempio sto macrando la beast del necro) ogni tanto le mie stat scendono e rimangono basse per parecchio tempo

Qualcuno sa dirmi il perché? :/
    Syrex Soulblade

Ciao, mm prima di pensare ad eventuali problemi sulla tua istallazione o simili ti consiglio di controllare bene perchè alcune meccaniche di gioco possono causre i sintomi da te indicati.
    Ad esempio la magia di necromancy Evil Omen abbassa temporaneamente resist spell di un massimo di 50 punti; potrebbe essere che qualcuno (tu stesso,altro player,mostro) te la ha castata e per questo ti sei visto la skill diminuire e poi risalire.
    Altro esempio : alcune trasformazioni da necro modificano le resistenze (ad esempio "litch form"). Ecco spiegato il perchè delle resistenze ballerine. Per il fatto della res fisica che varia da 40 a 50 puo' dipendere da varie cose: monile con resistenza fisica, spell magery "reactive armor", scudo o meno indossato, ecc.
    Diciamo che ultima online è un gioco molto vasto e per conoscerlo appieno serve un po' di pazienza

Spero di esserti stato utile, saluti ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Su ultima ci gioco da 10 anni, devo solamente ambientarmi qua

Cmq si già qualcuno mi ha risposto parlandomi dell'evil omen ma è una magia che non ho mai usato per macrare, inoltre un conto è ress spell che diminuisce di un po', un altro invece è che rimanga cosi anche per un ora o più. Stessa cosa per le stat!

Problemi di installazione penso di non averne, ho reinstallato due volte e ho provato pure su pc diversi...morale il problema rimane.

Grazie cmq per la tua risp
      Syrex Soulblade

Commenta

Ciao e benvenuto; come diceva fenixlm controlla bene quello che ti casti addosso o che ti castano. In tal senso potrebbe esserti utile visualizzare la barra con i buff e i curse: apri il tuo status in visualizzazione estesa (cioè per intenderci non quella con in cui vedi le tre linee degli hp, mana e stamina, ma quella con i numeri, la ottieni doppiocliccando la prima) e noterai nell'angolo in alto a sinistra un pallino blu; cliccalo e ti si apre una barra in cui ti vengono segnati in verde i buffs, in rosso i curse!
        Verifica quando ti si abbassano skills e stat e non hai qualcosa di castato!
        ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Originariamente inviato da Syrex23 Visualizza il messaggio
          Su ultima ci gioco da 10 anni, devo solamente ambientarmi qua
          Perdono non avevo capito ^_^

In ogni caso occhio che per esempio ho notato che quando i mostri ti cursano nn appare il simbolo del curse nella finestrella che evidenzia tutti gli effetti attuali sul pg (quella che appare cliccando sul pallino quando si apre la barra della vita per intenderci) cmq se si ruove il curse con la apposita magia le stat risalgono. Che nn sia stata una cosa simile?

In ogni caso prova a fare un page in game: con lo staff sara' piu facile identificare il probema

Grazie cmq per la tua risp
          Di nulla, saluti ^_^

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

hai pezzi di equip che danno bonus skill?
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo (il mio account ha un giorno), ogni tanto in game mi succedono questi 3 problemi:

1) Ress spell mi scende da 100 a 66 nonostante sul razor mi segni value 66 ma base 100, poi all'improvviso torna a 100 senza alcun motivo

2) Nonostante abbia da due giorni adosso solo la leather lower reagent cost con le stesse proprietà ogni tot mi cambiano...una volta 50 40 40 40 40, una volta 40 40 40 40 40 un altra con valori a caso ecc...

3) Seppur non mi stia cursando (adesso ad esempio sto macrando la beast del necro) ogni tanto le mie stat scendono e rimangono basse per parecchio tempo

Qualcuno sa dirmi il perché? :/
              Mentre macri giochi in protection? ecco spiegato ress spell; la trasformazione che fai (la spell di necro che casti) ti abbassa le ress quando stai quella determinata form, ecco spiegate le ress.
              saluti, Cami
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

bingo! Era il protection...mamma mia brutto esser niubbi di nuovo

grazie a tutti
                Syrex Soulblade

Commenta

Sto operando...
                X