annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No ho controllato quell'opzione li è disattivata...la cosa strana davvero che mi capita solo dal lurg, solo una volta mi è capitato a blood e vabbè ho fatto una brutta fine xD

Commenta

Non so se c'entra qualcosa, ma oggi ho toccato il ping massimo credo dell'intero shard 3648 -.-'... laggo, crasho di continuo, per il resto vado come le schegge nei download o streaming. Ho windows Xp e mi va da dieci però è un periodo che Ultima va malissimo, mi potete dare un consiglio? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
        No il pc va bene, cavolo gioco con game che richiedono molto più di UO tipo The witcher 2, Assassins Creed ecc ecc... è un intel core 2 duo con 5 gb di ram...Poi come ho detto prima sti crash avvengono quasi esclusivamente dal lurg , boh sarà l'autolooting che da sti problemi
        Se hai l'autoloot allora da Lurg crasherai sempre.

Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
        Non so se c'entra qualcosa, ma oggi ho toccato il ping massimo credo dell'intero shard 3648 -.-'... laggo, crasho di continuo, per il resto vado come le schegge nei download o streaming. Ho windows Xp e mi va da dieci però è un periodo che Ultima va malissimo, mi potete dare un consiglio? Grazie mille
        Ciò non è rilevante. Non è detto che se un sito ti vada bene allora un atlro debba andar bene comunque questo semplicemente perchè i pacchetti vengono instradati seguendo una via diversa. Dunque una può essere "libera" e l'altra invece "incasinata". Un po come quando sei in giro con la macchina.

Forse hai dei problemi con l'instradamento dei pacchetti e ciò non è dovuto a causa tua,ma a causa del tuo ISP.
        Prova ad andare alla shell di comando (START --> ESEGUI --> scrivi cmd) e digita tracert gameserver16.gamesnet.it

posta qui il risultato.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che cosa ti devo postare di preciso? il massimo ms che ho li è 70

Commenta

Che ti dice questo dato Amix? grazie

Commenta

Ciao,scusami ma sono tornato da poco a casa e ho avuto al limite un po' di connessione col cell,ma non ho guardato qui.

mi dovresti postare tutto il percorso che si fa il pacchetto.
              70ms non significa niente di per sè scritto così.

Fammi un copia incolla di tutto ciò che ti dice nella shell di comando dopo aver fatto tracert.
              Se non ci riesci allora massimizza ,fammi uno screen e postalo qui e vedo di aiutarti
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
              X