annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continui!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash continui!!

Ciao a tutti!!
    Come da titolo, mi capita spesso che il gioco crashi ed è una bella rottura, visto che capita proprio quando sto facendo un pò di pvm a mob!! Potete aiutarmi a risolvere sto problema? Capita soltanto a me o a qualcun altro succede? Il mio client 7.0.11.2 patch 80 vi ringrazio anticipatamente ciao

Capita anche a me

Commenta

A me ogni tanto pure, nel mio caso penso sia colpa di Windows7.

EMIYA
      ICQ 467-883-572
      MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Qualche dettaglio in piu' tipo : che sistema operativo, che messaggio quando crash? usi razor? qualche script strano?

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Alcuni script di autolooting fanno crashare... magari è quello!
          ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Allora uso ultimamente anche lo script di autolooting, ma succedeva anche prima...sistema operativo Windows 7, uso razor e il messaggio programma ha smesso di funzionare cercare una soluzione online oppure chiudere...questo è il tutto!

Commenta

Anch'io con windows 7, uso razor e mi crasha con e senza script di easy uo. Ho notato che capita spesso nei dungeon con mob che castano, e la cosa mi da molto fastidio(oggi sono morto due volte facendo la quest per sto motivo). Ho provato pure a lavoro con un pc piuttosto potente, Windows 7 anche la, crasha pure. A sto punto voglio provare su linux, anche se mi darebbe fastidio non poter usare easy uo.Qualcuno sa se su linux gira?

EMIYA
              ICQ 467-883-572
              MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Io uso windows 7 e di crash ne ho visto molto pochi (anche usando i vari easyuo,openUo,Automap ecc)

Domanda : quando avvii il client e razor li avvii in modalita' amministratore?
                Se no ti consiglio di farli partire in questa modalità

Commenta

Si razor lo uso in modalità amministratore, il client l'ho cambiato adesso, quello che sta nella cartella di uo!! Speriamo bene poi provo a giocarci e aggiorno il thread qui

Commenta

ho due pc, uno che se crusha poi devo proprio chiudere il client e ripartire, con la menata di riattivare da zero le macro, l'altro che crusha molto meno, e se succede, posso rimettere la password senza riavviare, ovviamente tt e due win 7... ogni pc ha le sue sfighe...(ps ho clonato sia razor che ultima, quindi tt è uguale nei due pc.. cambia solo la macchina e la zona, i pc sono in due case differenti..)
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Può sembrare strano ma sto giocando da qualche ora e nessun crash, finchè non ho deciso di andare dal lurg, e li saranno già 2 3 crash...com'è possibile??

Commenta

Scusami ma il pc come potenzialità è ok? o è giusto giusto?

Commenta

Un pc di 5 anni fa va benissimo per UO.

Intendo anche un "semplice" Intel Dual Core DUO ad esempio. L'importante è avere almeno 2gb di ram. Il sistema pulito e non un hd pieno ed un registro di sistema incasinato.
                          Con windows 7 non so perchè non lo uso per giocare a UO,ma con XP va benissimo e crasho quasi escusivamente per autoloot o se qualcuno fa drag&drop poi manco sempre.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

No il pc va bene, cavolo gioco con game che richiedono molto più di UO tipo The witcher 2, Assassins Creed ecc ecc... è un intel core 2 duo con 5 gb di ram...Poi come ho detto prima sti crash avvengono quasi esclusivamente dal lurg , boh sarà l'autolooting che da sti problemi

Commenta

Ah ok!
                              Lo dico perchè io avevo un pc qualche tempo fa un po' datato e l'accoppiata razor+ultima aggiungendo mappa magari ts poi diventavo una lumaca =)
                              Dopo tutte le modifiche pach e i programmi esterni usati per giocare UO nn è piu legger come una volta.
                              In ogni caso se non è questo il problema meglio cosi =)

Ah una cosa : ricordo un problema che c'èra con certe schede audio. Lo si risolveva andando dal gioco tramite paperdoll in "option" -> "Sound and Music" e verificando che fosse disabilitata la voce "reverse speakers".
                              Magari facendo una ricerca becchi il problema e vedi se puo' essere quello
                              Ultima modifica di d_fenixlm; 02-12-2011, 02:33.

Commenta

Sto operando...
                              X