annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio premium rewards

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio premium rewards

Cosa mi consigliate di scegliere? Sono al quarto mese ed ho già preso la red soulstone, credo possa sempre tornare utile. Ora avrei altri 3 premi disponibili, quindi non so se prendere il commodity deed box, anche se inutile per me non avendo un worker, o tenermeli per i prossimi reward. Che dite?
    A proposito, un paio di domande..
    La soulstone ad usi infiniti in token non ho ben capito se si sceglie come reward, anche se non lo vedo nella lista dei premi sul sito, o ti compare in backpack come il fragment dopo tot ore..?
    Avendo un contratto premium di 6 mesi, se lo lasciassi scadere poi in futuro decidessi di farne altri 6, dal momento dell'attivazione tornano a sommarsi ai vecchi? o devo farlo prima che scadano i primi 6 mesi?

Grazie, ogni consiglio è ben accetto!
    nardi89@hotmail.it
    583276450

1- Secondo me: tienili da parte per premi + polposi oppure prendi almeno il commodity e vendilo per fare qualche soldino.
    2-La Soulstone appare nel backpack in Token dopo 6 mesi premium e se la "apri" non la puoi + vendere se non come soprammobile perchè si lega all'account.
    3-Se il premium ti scade e dopo tot lo riattivi il contatore riparte da dove eri arrivato.

Commenta

Sto operando...
    X