annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blank scrolls

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blank scrolls

Sono craftabili in qualche modo o devono per forza essere acquistate dagli NPC?
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Accatateville.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma...
      in futuro, potranno essere craftate usando un composto che si ottiene con cooking, sissì!!!
      l'ho letto su uo guide quando cercavo a cosa servisse cooking oltre che a fare le mele.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Cooking serve anche per manguare che domande!!
        apparte gli scherzi Flo mi pare che con cooking si possano fare anche le smoke bomb (seconda opzione per craftarle visto che si possono fare con alchemy)

Cmq peccato si che le blank nn si possano craftare (da quanto ho capito) almeno per ora

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
          Cmq peccato si che le blank nn si possano craftare (da quanto ho capito) almeno per ora
          Peccato davvero.. speriamo che le implementino presto, anche perchè sono una cosa piuttosto importante e aprirebbe nuove possbilità di mercato
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Un thread poco usato,ma che secondo me vale la pena utilizzare per aiutare i GM e fare le idee più chiare.

http://forum.gamesnet.it/f637/cosa-m...to-osi-525998/
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X