annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con ARCANE CIRCLE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con ARCANE CIRCLE

    Ho un problema con arcane circle (la spell di SW):

    quando un mio amico (tanker umano) casta la spell all'interno di un cerchio magico a lui compare il focus in zaino, mentre a me no.. se casto io la spell mi dice che non ci sono abbastanza arcanisti nel cerchio (sia che lui abbia già castano che no)..

    Lui è tanker umano con SW intorno a 30, io ho tutti pg elfi con SW sopra i 115.. vi è mai capitata una cosa simile? Puo' trattarsi di un bug?

    Per fare altre verifiche gli ho fatto loggare un suo altro pg sempre umano ma con SW 115 e sono riuscito a castare la spell con tanto di focus in zaino.. quindi in pratica è come se il suo pg con SW 30 non venisse riconosciuto come arcanista (pero' lui è in grado di fare castare la spell ed ottenre il focus in backpack)..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Ci si deve trovare in un intervallo massimo di 20 punti sul valore della skill SW per poter castare insieme arcane circle.
    Non ne sono sicuro al 100% ma quasi
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Per fare altre verifiche gli ho fatto loggare un suo altro pg sempre umano ma con SW 115 e sono riuscito a castare la spell con tanto di focus in zaino.. quindi in pratica è come se il suo pg con SW 30 non venisse riconosciuto come arcanista (pero' lui è in grado di fare castare la spell ed ottenre il focus in backpack)..
      Con che bonus sul focus?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Ottima la risposta di Astio (grazie! ).. avendo io 120 SW e lui 30 probabilmente non possiamo castare assieme il circle.. mentre quando è entrato col pg arcanista ci siamo riusciti.. pero' questo non spiega perchè lui riesca a castare il focus avendo SW 30 con me dentro il cerchio ._. (non sono certissimo che abbiamo fatto anche questa prova ma controllero')...

        @Doom: il focus quando è riuscito era livello 2 mi pare
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta

        Sto operando...
        X