annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Melisande's Hair Dye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Tutti i pezzi sono da collezione, poi è ovvio che la loro rarità ne stabilirà il valore.
    Se un oggetto non si può più trovare (shamino per esempio) varrà di più di uno juka lord, se una collezione è completa varrà di più di una a metà, se il pezzo è unico (primo classificato torneo pvp 2004)varrà di più di un royal leggins dato che ce ne sono in giro a decine.
    Saranno le note leggi del collezionismo a dichiararne il valore.



    Ps.
    I collezionisti, per fortuna, ci sono su Uodreams. Ma purtroppo sono pochi. Questo perché con l'avvento della generazione del "frag" è andata svanendo la ricerca del particolare e l'interpretazione personale delle cose, anche del più insignificante monile luck +1, e del loro valore.
    Molti darebbero via anche subito il loro primo artefatto di doom droppato se in cambio gli venisse offerto un gladiator. Pochi altri se lo tengono da anni dentro una cassa, come un simbolo.
    Lungi da me criticare l'uno o l'altro, però attribuire un valore agli item che vada oltre le sue proprietà "magiche" rende il gioco più gustoso e appassionante.
    Ultima modifica di Introvabile; 24-11-2011, 23:05.
    Maelstrom

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
      Io considero tutti gli item pezzi da collezione...
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Tutti i pezzi sono da collezione
      In effetti pensandoci bene non avete tutti i torti, ma per essere un vero collezionista "completo", allora, si dovrebbe avere in casa almeno uno di tutti gli items presenti in game (una armor in pelle non exc, una exc, una in spined non exc, una in spined exc e così via).. Insomma, credo sia infattibile visto che lo storage delle case (purtroppo) ha un limite


      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Se un oggetto non si può più trovare (shamino per esempio)
      Mi pare che la shamino's sia reperibile grazie ai QP (http://www.uodreams.it/varie/qpserpentshold.jpg)

      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Molti darebbero via anche subito il loro primo artefatto di doom droppato se in cambio gli venisse offerto un gladiator. Pochi altri se lo tengono da anni dentro una cassa, come un simbolo.
      Io ho ancora in casa la prima plate in valorite che riuscii a permettermi dal mitico fabbro dell'epoca (un certo FEDROOO)..
      Per me ha un valore inestimabile, non la scambierei mai per nulla al mondo.. Quanti ricordi, mamma mia

      Questa notte andrò a letto felice.
      Un saluto a tutti!

      Commenta

      Sto operando...
      X