annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Melisande's Hair Dye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Melisande's Hair Dye

    Salve, vorrei solo una piccola precisazione: ho girato qualche sito su internet per ricevere informazioni su quali e quanti siano esattamente questi coloranti per capelli ma ho trovato informazioni discordanti fra loro...


    Un sito dice che sono 20 (uo guide)





    Un'altro dice che sono 26 (stratics)

    (ed anche qua)



    E per concludere qua dicono siano ben 30 (forum stratics)





    A me basterebbe sapere quali sono realmente in circolazione attualmente su UOD (a dire la verità mi interesserebbe sapere anche se quelli che ancora non ci sono, ammesso e concesso che non ci siano, verranno mai messi... ma so che riceverei una rispostaccia tipo "non sono affari che ti riguardino" quindi evito ^^')

    Oltre questo, vorrei sapere se fosse possibile stilare una NOSTRA (di UOD) lista dei colori..
    Perchè spesso e volentieri sull'auctioneer si legge "colore 8", "colore 16", ecc ecc... Ma è difficile sapere a quale delle lista sopra citate si riferiscano realmente quindi è facile sbagliare

    Grazie.
    Ultima modifica di gramoz; 23-11-2011, 20:38.

  • #2
    se ti può essere di auto questi ci sono sicuramente (e anche glacial e liquid gold ovviamente, ma che al momento non ho).
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #3
      Non ne sono certo, ma credo che siano 26 in base a quelli che ho visto nella tabellina del link con 26 colori. Dico questo perchè tra i 20 ne manca qualcuno che ho droppato (tipo il viola), e tra i 30 credo ne manchi qualcuno (come il numero 1).

      Ma come ho già detto non sono certo al 100% della mia affermazione

      EDIT: Se a quelli di Asti0 mancano solo Gold e Glacial mi sa che sono davvero 26.

      Commenta


      • #4
        Metti le varie fonti. In teoria stratics è quella più affidabile.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Gramoz... Il numero è presumibilmente 26. Anche UoGuide lo afferma... "pur dando l'immagine di soli 20 colori)... Con un ID di colori in fila che vanno dal 1150 al 1175...
          (Se non hai lo script per vedere gli ID te lo passo... fammi sapere)...
          (view)

          Interessante anche il sito tedesco che hai segnalato (che conferma 26)... e da la colorazione in formato RGB.
          (view)

          Post Scriptum... Sarebbe bella una sezione del forum dedicata solo a queste cose... al Collezionismo (che è indubbiamente uno dei "mestieri" trainanti di UoDreams per la circolazione del Denaro)... Io poi ho sempre quell'ideuzza...
          Ultima modifica di MarinMarte; 24-11-2011, 09:01.
          Marin Marte & MM Blacky Co.
          icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            avevo avuto il tuo stesso problema, cmq ti confermo che su dreams sono 26 se vuoi vederli tutti cerca a luna la casa con i vendors dei 7 nani..sul tetto li trovi in ordine di numero!(casa mia)
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              Stratics (dai suoi forum) afferma anch'esso che ce ne siano 26. E' li che dovete guardare per tutto ciò che riguarda l'OSI Style dello shard. UOGuide e quant'altri sono buoni,ma relativamente attendibili.

              Buon l'idea di MarinMarte. Ho notato anche io che ci sono tantissimi player che amano collezionare e non sarebbe male dare un push al collezionismo.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MarinMarte Visualizza il messaggio
                (Se non hai lo script per vedere gli ID te lo passo... fammi sapere)...


                ti prego puoi postare il link di questo script ? te ne sarei grato in eterno
                ------------------------------------------------------------------
                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  dare un push al collezionismo.
                  Che significa push al collezionismo?
                  Maelstrom

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ...omissis... Buon l'idea di MarinMarte. Ho notato anche io che ci sono tantissimi player che amano collezionare e non sarebbe male dare un push al collezionismo.
                    Grazie ai Collezionisti alcuni oggetti che si droppano o che si rubano o si pescano hanno un significato e fanno circolar moneta... idem per gli item-quest e gli item degli eventi... (io sono anni che cerco di fare una lista di tutti gli oggetti... ma non sempre trovo una memoria storica sul forum)... Una parte del forum dedicata potrebbe sviluppare questo tipo di mercato. Come ci sono le guide per i francobolli e per le monete in real... creare una guida degli item (con la conoscenza di tutti i giocatori e magari una mano dai GiEmmi) non credo sia una cosa malvagia.

                    Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                    ti prego puoi postare il link di questo script ? te ne sarei grato in eterno
                    Contattami o dammi un recapito... non ho il link

                    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                    Che significa push al collezionismo?
                    Una spinta? Oppure la creazione di una nuova figura professionale su UoDreams... Gli Item Pusher!
                    Marin Marte & MM Blacky Co.
                    icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      Io credo che la tua idea sia oltremodo ottima e ravviverebbe molto lo stesso shard

                      Conosco tanti pvm che adorano collezionare le cose,ma anche pvp. Per quanto mi riguarda sono un po' avulso da queste cose,ma riconosco la genialità e l'utilità della cosa.

                      Sarebbe da segnalare allo staff questo thread e magari tu con qualcun altro (magari Largitor,Nasil,Ditra,Mephisto e via dicendo) potete realizzare qualcosa di grande.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Creare in una città un grande museo, dove ogni collezionista, su richiesta ai giemmi, ha a disposizione un tavolo su cui esporre collezioni di item a tema (tipo museo del pescatore, museo degli item-quest, museo degli arte stealabili ecc).
                        Maelstrom

                        Commenta


                        • #13
                          Quindi sono 26, ok grazie

                          Ps: non considero gli hair dye dei pezzi da collezione... piuttosto gli oggetti delle quest dei nostri staffer, gli oggetti delle quest basi che non si possono più fare (mi sembra ci sia una certa scroll of abraxas o qualcosa del genere che non si può più fare), gli oggetti degli eventi (natale, pasqua, carnevale, halloween, s.valentino), i sacchetti dei vari anniversari dello shard...

                          Insomma le cose che non si possono più avere se non comprandole da chi ne è entrato in possesso "quando era ora".

                          Comunque Marin, prima di spifferarlo a tutta la community dovevamo progettare un po meglio la nostra idea xD Ahahah, scherzo.

                          Quando vuoi sai che sono un collezionista anche io, anche se penso che basta Largitor per avere una visione completa degli items da collezionista su sto shard.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            ...omissis... Sarebbe da segnalare allo staff questo thread e magari tu con qualcun altro (magari Largitor,Nasil,Ditra,Mephisto e via dicendo) potete realizzare qualcosa di grande.
                            E Gramoz! Ed il Vostro Aiuto!

                            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            ...omissis... Ps: non considero gli hair dye dei pezzi da collezione...
                            ...omissis...
                            Comunque Marin, prima di spifferarlo a tutta la community dovevamo progettare un po meglio la nostra idea xD Ahahah, scherzo. ...omissis...
                            Io considero tutti gli item pezzi da collezione... molte volte escono fuori bug... oppure oggetti che nn esistono più...
                            Ahaha.. ma io nn ho detto niente dell'ideuzza eheheh... cmq è da parlare con i GM... 'sta cosa qui è da fare...

                            p.s. Ce l'ho la scroll of Abraxus... :P
                            Marin Marte & MM Blacky Co.
                            icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Ora Gramoz mi ammazza Scusami,mi ero dimenticato di te
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X