annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda pet

    ho un pg tamer che vorrei far diventare war ed avevo intenzione di mettere le skill in soulstone...ora mi chiedo, tolte le skill bardiche, cosa succede a tutti i pet in stalla???

    grazie in anticipo per le risposte

  • #2
    Restano li fino a che non li tiri fuori tu stesso.
    A quel punto sarà un disastro (secondo una mia esperienza personale): non riuscirai più a controllarli, avendo tolto le skills da tamer, quindi una volta tirati fuori dalla stalla ti staranno appiccicati non obbedendo più a nessuno dei tuoi comandi (nemmeno al "release" e questo vedrai che sarà un bel problema).
    Ovviamente non potrai nemmeno più metterli in stalla una volta tirati fuori perchè i "posti stable" per un pg senza skills da tamer sono di due (mi pare ma non vorrei sbagliarmi).
    Insomma, se vuoi un consiglio spassionato: ai tuoi pet pensaci PRIMA DI togliere le skills da tamer

    Commenta


    • #3
      Confermo tutto quanto dice Gramoz (per esperienza fortunatamente NON personale) .. Se decidi di togliere le skill taming e metterle in soul poi fai assolutamente attenzione a non ritirare i pet dalla stalla.. finchè non li andrai a disturbare se ne staranno li buoni buoni in attesa che tu torni a riprenderli con le skill da taming nuovamente uppate
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        io ho avuto anche la brillante idea di trasferire le skill del tamer su un altro pg..ho pensato, di rilasciare in casa la bestia, e di ritamarla con il nuovo pg.. peccato che ogni volta che si stama e ritama un pet, questo dimezzi le sue stat... risultato da 4 stelline ne ho ritrovate 1

        ti conviene cercare un amico con taming, trasferire a lui i pet e farteli ripassare sul nuovo pg, anche un worker con taming e lore.. dubito che una volta terminato il tank te abbia voglia di ripetere la procedura per i pet...
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta

        Sto operando...
        X