annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod e virtual skill umane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bod e virtual skill umane

ciao a tutti e da tanto ke non gioko e volevo ripartire facendo un worker umano ma mi sono accorto una cosa andando dal fabbro e dal sarto di luna
    1) devo per forza avere minimo 0.1 di skill x i bod ... ma l'umano nn ha + 20 punti virtuali nelle skill???
    2)anke con 0.1 di skill devo aspettare non + 1 ora x riprenderne 1 ma devo aspettare di +... xkè???
    3)hanno fixato i bod ??? dove posso trovare le notizie a riguardo???

ancora sul sito di uod nella sezione bod le istruzioni x boddare sono sempre le stesse di quando giokavo io

1 i punti devono essere effettivi e non virtuali

2 hanno fixato da poco il ritiro BOD a 6h anzichè 1h (per rilanciare il mercato)

3 credo che i bod vadano presi da zero.. se ne avevi di unused mi sa che resteranno così (pero' aspetta altre risposte che non ne sono certo)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

grazie x la risposta cmq ki di dovere dovrebbe aggiornare la parte riguardante i bod sul sito !!!

Commenta

Probabilmente hai ragione, pero' il tempo è poco, le cose da fare tantissime, e aggiornare la guida ai bod sul sito ti assicuro che non è una delle necessità piu' impellenti (tant'è che ho potuto rispondere io in 3 righe alle tue domande, mentre sistemare una guida richiede molto piu' tempo).. Per le domande sul gioco in sè chiedi pure ai player che i GM han ben altro a cui pensare
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
        X