annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio 3o Pg!!! (tanker)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio 3o Pg!!! (tanker)

Io il mio tezo pg lo farei così:

E' un tanker

SKILLS:
    Sword
    Bushido
    Tactics
    Anatomy
    Spirit
    Necro
    Chivalry

Cosa ne pensate? Non so se si dica honorare, ma posso farlo con questo pg? Sarebbe meglio metterci healing? Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

le skill stanno bene. DIpende da come preferisci giocare l'alternativa è levare spirit per mettere healing. Ci sono molti thread con questo argomento già aperti prendi informazioni da quelli.
    Puoi honorare con qualsisa pg.

Commenta

Healing o spirit speack è una questione personale.. dipende da come ti ci trovi.. io sono partito con spirit e dopo un po' ho deciso di toglierla a vantaggio di healing.. molti altri si trovano meglio con spirit quindi devi vedere tu come ti trovi..

Per il discorso honor ovviamente si, honor è uno degli "strumenti" base dei tanker..

Per le skill che hai postato di per sè vanno bene.. dovrai pero' decidere come bilanciarle (ovvero quanti punti investire in ciascuna)..

Ah.. per il tanker la razza è piuttosto importante e dovresti farlo umano
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Io ti consiglio di farlo così:
        SKILLS
        120 Sword
        120 Tactics
        120 Anatomy
        100 Bushido
        100 Necro
        90 Healing
        70 Chivalry

Razza: Umano. Perchè? Nel caso te la vedi brutta puoi fare un curse weapon che con 20% di spirit speak del bonus da umano ti dura 6 secondi e ti salva da una possibile e prematura morte.

Meglio dotarsi di una Leafblade of Ease UBWS con HML e SSI per affrontare i boss su cui usare Feint.
        Credits: brutal

Commenta

Sul mio war ho tentato, e devo dire con successo, un approccio equilibrato così da poter inserire anche un pochino di Res.s. che in posti come Doom fa molto comodo così da limitare i froze e le maledizioni senza dover usare melette o pouch trappati:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard.

Bushido 120 tutta la vita sul Tanker! Hail Bushido!!!! :P

Commenta

Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
            Sul mio war ho tentato, e devo dire con successo, un approccio equilibrato così da poter inserire anche un pochino di Res.s. che in posti come Doom fa molto comodo così da limitare i froze e le maledizioni senza dover usare melette o pouch trappati:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard.
            si però con healing 60 ti curi bene? Senza contare che in caso di necessità non riesci a ressare eventuali compagni (Noble sacrifice con chiva 70 entra troppo di rado, e soprattutto lo puoi usare solo in momenti di estrema tranquillità)

Ti quoto e ti straquoto! Bushido 120 è quasi come avere perennemente curse weapon attivo
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              si però con healing 60 ti curi bene? Senza contare che in caso di necessità non riesci a ressare eventuali compagni (Noble sacrifice con chiva 70 entra troppo di rado, e soprattutto lo puoi usare solo in momenti di estrema tranquillità)
              Mai avuto problemi a curarmi nemmeno contro i mob castanti.

Commenta

Mai avuto problemi a curarmi nemmeno contro i mob castanti.

Ti quoto e ti straquoto! Bushido 120 è quasi come avere perennemente curse weapon attivo

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
                Io ti consiglio di farlo così:
                SKILLS
                120 Sword
                120 Tactics
                120 Anatomy
                100 Bushido
                100 Necro
                90 Healing
                70 Chivalry

Razza: Umano. Perchè? Nel caso te la vedi brutta puoi fare un curse weapon che con 20% di spirit speak del bonus da umano ti dura 6 secondi e ti salva da una possibile e prematura morte.

Meglio dotarsi di una Leafblade of Ease UBWS con HML e SSI per affrontare i boss su cui usare Feint.
                Credits: brutal
                Originariamente inviato da cazzato Visualizza il messaggio
                le skill stanno bene. DIpende da come preferisci giocare l'alternativa è levare spirit per mettere healing. Ci sono molti thread con questo argomento già aperti prendi informazioni da quelli.
                Puoi honorare con qualsisa pg.
                Healing o spirit speack è una questione personale.. dipende da come ti ci trovi.. io sono partito con spirit e dopo un po' ho deciso di toglierla a vantaggio di healing.. molti altri si trovano meglio con spirit quindi devi vedere tu come ti trovi..

Per il discorso honor ovviamente si, honor è uno degli "strumenti" base dei tanker..

Per le skill che hai postato di per sè vanno bene.. dovrai pero' decidere come bilanciarle (ovvero quanti punti investire in ciascuna)..

Ah.. per il tanker la razza è piuttosto importante e dovresti farlo umano
                Quante belle risposte.... allora questo era quello che avevo pensato in termini di valore di skill:

Sword 120
                Bushido 120
                Tactics 110
                Anatomy 110
                Healing 90
                Necro 100
                Chivalry 70

Il totale è 720... da quello che ho capito 90di healing basta. Grazie a tutti.

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Quante belle risposte.... allora questo era quello che avevo pensato in termini di valore di skill:

Sword 120
                  Bushido 120
                  Tactics 110
                  Anatomy 110
                  Healing 90
                  Necro 100
                  Chivalry 70

Il totale è 720... da quello che ho capito 90di healing basta. Grazie a tutti.
                  Perfetto!
                  Buon game

Commenta

Sto operando...
                  X