annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honor sul bardo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Honor sul bardo!

Ciao a tutti!

Ho un pg bardo spellweaver con chiva (pg della Meli, per intenderci) col quale mi diverto molto.. Solo che avere Honor sul pg non sarebbe per niente male.. Anzi!

Sapete se esiste un modo per alzarla? Lessi da qualche parte che bisogna fare più danno delle evocazioni e bisogna stare assolutamente fermi, e a tal proposito forse esiste un posto appropriato.. Solo che non ricordo dove l'ho letto, né qual è il posto.. Consigli?

Grazie a tutti.

Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Ho un pg bardo spellweaver con chiva (pg della Meli, per intenderci) col quale mi diverto molto.. Solo che avere Honor sul pg non sarebbe per niente male.. Anzi!

Sapete se esiste un modo per alzarla? Lessi da qualche parte che bisogna fare più danno delle evocazioni e bisogna stare assolutamente fermi, e a tal proposito forse esiste un posto appropriato.. Solo che non ricordo dove l'ho letto, né qual è il posto.. Consigli?

Grazie a tutti.
    Ciao! Senti io con il mago ho fatto inizialmente demoni poi mi sono spostato dalle soccubi per il passsaggio follower-knight. Non devi usarle proprio le summon se no guadagni molto meno, e nemmeno il poision, magari fai così: fireball- word of death se riesci in protection!

Canale Youtube

Commenta

Avevo postato io una mini-guida su come fare honor con magery.

Io la Honor la ho fissa sul Mago e mi permette di farmi boss ed arrivare in posti pieni di mob ecc in relativa tranquillità.

Discorso Honor:
      La faccio solo ed esclusivamente con danno da parte del pg tramite spell , non uso pet/evocazioni perchè ho visto che non sale di pallini/livello.

Puoi farla tranquillamente in movimento attorno al mob honorato che guadagni lo stesso ,non serve stare obbligatoriamente fermi.

Il problema nel tuo caso è il danno.Cioè vedere se la/le spell di attacco ,che nel tuo template sono del libro spellweav, sono contemplate nel danno che ti fa guadagnare la virtù.

Prova ad andare dai Demoni al dungeon ice che trovi sia su trammel che su felucca.
      Li casta Wod sui demoni e vedi se dopo indicativamente 15 minuti hai guadagnato un minimo.

Nel caso funzionasse il percosorso per knight è relativamente veloce e facile.
      Demoni fino a due pallini dal diventare Knight, poi ti consiglio succubi che hanno meno Hp rispetto ai bally(ti parlo perche io butto giu mob a spell, tu con WOD fai un botto di danni).

Ed il gioco è fatto.Poi per mantenerlo è prassi normale come fanno i War.

Che altro aggiungere? Beh spero che con le skill che ha il tuo pg tu possa alzarlo^^
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

Grazie a tutti e due dei preziosi consigli.

Solo che non avendo Magery non posso in alcun modo togliere quei minimi hp da poter sfruttare wod come si deve..
        E i 20 punti dell'umano non credo bastino per castare fireball..
        Se invece uso Provocation e poi wod dite che il gain c'è lo stesso?

Commenta

Puoi usare la spell Augus Luminus del chiva per togliergli quei 10-15 danni, poi vai dietro al muro, casti wod e lo butti giù

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
            Puoi usare la spell Augus Luminus del chiva per togliergli quei 10-15 danni, poi vai dietro al muro, casti wod e lo butti giù
            Giusto! Non ci avevo proprio pensato alla spell Holy Light di chiva. Interessante!

Un'ultima cosa, poi a pomeriggio faccio un tentativo: per demoni di Ice intendete per caso gli Ice Fiend, o qualcosa del genere?

Ancora grazie a tutti!

Commenta

Si gli Ice Fiend. A trammel nel 2 livello del dungeon ne spawna 1 solamente.E ce n'e un altro al 1 livello. Se vedi che ti sale honor e vuoi essere piu veloce nel farlo salire ,a Ice felucca ne spawnano 2 di demoni al 2 livello.Un pò piu rischioso se viene qualche pk ma ci metti metà tempo.
              B' H' W' S' P'

Commenta

L'unico problema di dipendere totalmente da WOD (senza usare fury) contro mob castanti è che per quanto veloce tu sia ti fanno fizzare il WOD.. un contro è tirare giu' un icefiend a fireball (magari con libro slayer), un altro è tirarlo giu' con una spell che impiega 3 interminabili secondi per caricarsi dovendogli stare cmq vicino (fermo no, vicino si)
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Allora..
                  Ho fatto una prova e sono riuscito a killarli abbastanza facilmente con le mura che ci sono, ma non si è riempito nessun pallino e temo comunque di essermi allontanato un po' troppo dato che mi inseguiva troppo in fretta.

Può dipendere dalla distanza dal mob o dal fatto che ho utilizzato ieri il Virtue Deed, mi sono honorato e sono sceso a Follower con tutte le palline piene tranne una, e quindi devo provare con altri mob? (non so se si è capito )

Un'altra cosa: ma deve uscire la scritta "You gained in Honor"? Perchè se deve uscire allora non sta funzionando.
                  Ultima modifica di Avril9396bk; 20-11-2011, 19:46.

Commenta

Ah se hai usato il deed allora non vanno piu bene i Demoni.

Le ultime 2 palline da follower a knight si gudagnano solamente a Succubi,Bally,Shadow Wyrm,certi Namned e forse qualche altro grosso Mob.

Principalmente per essere sicuro vai di Succubi o Bally.

Capita a volte che tu debba segarne piu di uno per guadagnare in virtù.

Ad ogni step la scritta è la seguente:

You have gained a path in honor.

Ah per guadagnare non devi uscire di schermata dal mob honorato.
                    B' H' W' S' P'

Commenta

Ah quindi l'importante è che lo vedo in schermata. Bene allora, domani riproverò nella speranza che funzioni.

Grazie mille a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X