annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curarsi senza magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Curarsi senza magery

Ciao a tutti, una domanda a chi magari ha più esperienza di me in template "particolari". Sto costruendo un pg alternativo, assolutamente pvm (direi da champ)... ho bisogno di sapere se posso curarmi solo con spirit speak e spellweaving secondo voi, o se magery è fondamentale. Vorrei beneficiare del bonus fc 4 su sw, quindi levando magery. Ho spazio per una sola skill.. Non posso mettere chiva perchè con necro non và molto d'accordo, niente healing perchè ho dex bassissima...

Vai coi consigli! XD

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Se consideri che tutti i tanker hanno necro e chiva direi che il discorso che le due assieme non stanno bene può essere rivisto..

Se posti il tuo template magari diventa piu' chiaro.. cmq a mio avviso curarsi SOLO con spirit e SW è improbabile... molto improbabile.. piuttosto allora metti healing (pero' poi hai bisogno di parecchia dex sul pg..)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Concordo con olaf37xx.
      Solo SS non basta anche secondo me.
      Peccato per chiva perchè davvero risolverebbe i tuoi problemi =)
      Anche tu mo fai un po' piu il buono alza sto karma =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

grazie ragazzi.. il problema è che ho anche bisogno di evade.. con magery risolverei con una staff of magi, con wrestling sistemerei l'equip... chivarly proprio non so dove infilarla.. fra l'altro avrei un uso abbastanza attivo di necro, sarebbe l'unica spell aggressiva oltre sw!

scusatemi se non vi do maggiori info ma vorrei tenere il template segreto per il momento in caso posso contattarvi in privato..

La spell di cura di sw fa schifo?

.
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio

La spell di cura di sw fa schifo?
          Si decisamente ed ha un cooldown.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Allora magery con evasiva della staffa is the way ^_^
            Cmq si la spell di spellw che cura puoi usarla solo ogni tot non castarla in loop. E' vero ti cura automaticamente senza castare altro poi per qualche secondo. Pero' non riesce spellw a prendere il posto di una magery o chiva =)

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

Su dreams fa schifo sw, su osi la maggior parte dei pvm usano sw per curarsi accompagnata da ss thunder storm prende l'intera schermata di mob e fa + danno di wither
              Anche in pvp è usatissima sw solo che qua nn ha senso come skill da pvp nn essendoci mysticism nn potendo usare la liv 6 della stone(fa castare 4 fatine contemporaneamente),arcane emppowrement nn funzia.

In sostanza nn funzionando arcane empowrement e la stra***** di stone come skill è abbastanza inutile.
              La gente la usa solo perchè l'unica spell che castano WOD è buggata, ad un mob nn sotto il 30% nn dovrebbe fare nulla E INVECEEEEEEEE 300 danni easy easy.

Commenta

Sto operando...
              X