annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agli utenti di Windows 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agli utenti di Windows 7

    Vorrei sapere se solo a me capita stà cosa: son bello tranquillo con la schermata di Ultima aperta e sotto paginetta internet ( uso Chrome ); switcho ogni tanto da una all'atra e puf il client non risponde e mi tocca chiudere e loggare di nuovo......Sono il solo?

    P.s.

    Questo succede, mi pare, solo quando sono in barchetta.
    Ultima modifica di baffo81; 17-11-2011, 00:42.

  • #2
    A me succede perchè uso un netbook, e capita quando ho aperta ultima, easyuo, icq, chrome, itunes, insomma una cifra di roba!! Solo ultima e chrome mai successo!
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

    Commenta


    • #3
      Non mi è mai successo.
      Come prova semplice prova a usare un browser diverso :-/


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Stà cosa cmq mi succede solo quando sono in barchetta a macrare e bhè che ricordi con Mozzilla non me lo ha mai fatto, quindi dite che potrebbe essere colpa di Chrome?

        Commenta


        • #5
          ho win7 e uso chrome, non ho mai avuto di questi disguidi, anche quando sono in barca...
          non saprei
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #6
            quoto, anche a mo formattato da poco. E se faccio quest bow e nel mentre navigo con paginata semi aperta il client si pianta

            Commenta


            • #7
              magari mentre usi uo con lo script accrso della barca e con internet aperto, guarda da task manager la cpu che viene usata... quasi sicuro è lo script (se fatto male) che ti consuma risorse e va in crash!

              Commenta


              • #8
                avevo lo stesso problema! vai sull'icona di razor --> proprietà --> compatibilità --> modifica impostazioni per tutti gli utenti --> esegui questo programma in modalità compatibile per "windows xp (service pack 3)" ed più sotto spunti "esegui questo programma come amministratore".

                Credo sia per questo!

                Commenta


                • #9
                  Razor lo utilizzo proprio con la compatibilità xp altrimenti non funzionerebbe proprio e in barca non usavo alcun script ma una semplice macro proprio di razor; utilizzando client, razor e chrome senza barchetta va tutto senza problemi.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X