annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving tartaruga...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving tartaruga...

E' mai possibile che dopo 2 ore non si sia alzato nemmeno di 0.1?

Spiego: sono in barca e stò alzando SW abbassando meditation siccome a skill cap; sw 114,8 e med 90,2 e la situazione è questa da 2 ore.

Mi son fatto la domanda e mi dò la risposta: si è sbloccata....

Commenta

Una cosa che ho notato sul mio mago pvm ad esempio è che dopo un certo tot diventa LENTISSIMA.

Mi sarò fatto non so quante stanze di Doom e non so quanti DF anche da solo e mi è salita di circa 2,8 punti (da 115) in 2 mesi. Il primo mese loggavo e mi facevo ALMENO un'oretta di Doom al giorno. Immagina quanti wod facessi. NOn so spiegartelo.

Sei allo skillcap?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Alzare SW è semplicemente esasperante.. non c'è molto da dire.. sinceramente portarla a 115 è ancora un giochetto.. su un solo pg l'ho portata da 115 a 120 e ci ho messo quasi 24h (e usavo armor apposita con MR, LMC FC4 FCR7)..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

A me sembra essersi bloccata a 118.3 e non vuole saperne di andare oltre.

EDIT: Forse mi sbagliavo.. È appena salita di 0.2
          In ogni caso è davvero troppo lenta!
          Ultima modifica di Avril9396bk; 18-11-2011, 19:38.

Commenta

Ve l'ho detto.. è lentissima.. a volte resta anche oltre un'ora ferma senza alzarsi di uno 0.1.. armatevi di pazienza +_+
            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Sto operando...
            X