annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spellweaving e fc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• spellweaving e fc

come da topic.. SW è influenzata da fc? e se la risposta è sì, qual'è il cap di FC per SW?

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Si e il cap è 4.. In totale SW la puoi castare in 4/7
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Si e il cap è 4.. In totale SW la puoi castare in 4/7
      grazie mille! se ho magery nel pg il cap scende a 2 come per chiva? o resta 4?

.
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Con magery credo scenda a fc2 perchè magery 70.0 ti limita il cap. Per farti capire è lo stesso effetto di protection (cap fc0).
        Il cap normale è 4\6. 4\7 credo sia per Chiva e basta ,ma magari sbaglio invece qui.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ok, grazie mille

.

Commenta

A Spell weawing il cap è 3 mi pare e nn influenzato da altre skill. (io macrando con fc 3 vado piu veloce, la macro mi rikiede meno secondi e ho 120 magery)
            Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Guarda, che sia influenzato da magery non ci metto la mano sul fuoco poichè sarebbe da testare (o magari non è settata bene),ma in teoria qualsiasi SKILL di cast viene influenzata (anche necro) da magery > 69.9
              Sul cap di faster casting invece la tua informazione è completamente errata.
              http://vboards.stratics.com/uo-spell...llweaving.html
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

BONUS TOTALI E CAP VARI

-Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
                -Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
                -Lower mana cost (lmc): 40%
                -Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
                -Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
                -Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva

Cit da http://forum.gamesnet.it/f500/tutti-...dreams-392603/
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  BONUS TOTALI E CAP VARI

-Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
                  -Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
                  -Lower mana cost (lmc): 40%
                  -Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
                  -Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
                  -Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva

Cit da http://forum.gamesnet.it/f500/tutti-...dreams-392603/
                  ok mi hai fatto svoltare con questo post ahahahah

p.s.: ma quindi vale anche per spirit speak il cap fc 4?

.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                    ok mi hai fatto svoltare con questo post ahahahah

p.s.: ma quindi vale anche per spirit speak il cap fc 4?

Che c'entra spirit speak? E' una skill, mica una spell
                    sigpic

Commenta

ecco, bene, quindi è indipendente da fc e fcr? scusa ma con le skill magiche sono negato XD

.

Commenta

Si, Spirit Speak è una skill a sè.. ha un suo delay.. visto che ho capito a cosa ti serve percè ho letto e risposto all'altro post, ti dico che ha un delay troppo alto perchè tu possa contare solo su quella per curarti.. almeno a mio avviso.. cmq sono curioso di capire che tipo di pg vuoi fare
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X