come da topic.. SW è influenzata da fc? e se la risposta è sì, qual'è il cap di FC per SW?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spellweaving e fc
Comprimi
X
-
Si e il cap è 4.. In totale SW la puoi castare in 4/7
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioSi e il cap è 4.. In totale SW la puoi castare in 4/7
Commenta
-
Con magery credo scenda a fc2 perchè magery 70.0 ti limita il cap. Per farti capire è lo stesso effetto di protection (cap fc0).
Il cap normale è 4\6. 4\7 credo sia per Chiva e basta ,ma magari sbaglio invece qui.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
A Spell weawing il cap è 3 mi pare e nn influenzato da altre skill. (io macrando con fc 3 vado piu veloce, la macro mi rikiede meno secondi e ho 120 magery)Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Guarda, che sia influenzato da magery non ci metto la mano sul fuoco poichè sarebbe da testare (o magari non è settata bene),ma in teoria qualsiasi SKILL di cast viene influenzata (anche necro) da magery > 69.9
Sul cap di faster casting invece la tua informazione è completamente errata.
http://vboards.stratics.com/uo-spell...llweaving.htmlOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
BONUS TOTALI E CAP VARI
-Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
-Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
-Lower mana cost (lmc): 40%
-Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
-Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
-Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva
Cit da http://forum.gamesnet.it/f500/tutti-...dreams-392603/
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioBONUS TOTALI E CAP VARI
-Spell damage icrease (sdi) in pvp: 15%
-Spell damage icrease (sdi) in pvm: Non esiste
-Lower mana cost (lmc): 40%
-Faster Casting (fc): 2 (mago), 4 (qualsiasi skill se non si ha meno di 70 magery), 2 (qualunque skill) con almeno 70 magery
-Faster Casting (sotto effetto di protection): Cap normale - 2. Non scende mai comunque sotto 0.
-Faster Casting Recovery: 6 (mage) 7 (chiva) -Teoricamente non esiste cap, ma nessuno magia richiede cosi tanto tempo da necessitare un frc maggiore a 6 per mage e 7 x chiva
Cit da http://forum.gamesnet.it/f500/tutti-...dreams-392603/
p.s.: ma quindi vale anche per spirit speak il cap fc 4?
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiook mi hai fatto svoltare con questo post ahahahah
p.s.: ma quindi vale anche per spirit speak il cap fc 4?
Che c'entra spirit speak? E' una skill, mica una spell
Commenta
-
Si, Spirit Speak è una skill a sè.. ha un suo delay.. visto che ho capito a cosa ti serve percè ho letto e risposto all'altro post, ti dico che ha un delay troppo alto perchè tu possa contare solo su quella per curarti.. almeno a mio avviso.. cmq sono curioso di capire che tipo di pg vuoi fare
Commenta
Commenta