annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GEMME]Mercato saturo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
    con dark apphire brace possono uscire brace con 5 props con cui mana regen 2

mentre con i turquoise , ring con 4 props tra cui swing speed increase 5%

non mi sembrano proprio gemme da buttare nel cesso

se uno non ha niente da fare e tanti soldi da parte , puo' tentarsela
    Ma dai,potrei anche capire che nel complesso le dark sapphire sono utilizziate(anche se minimamente,considerato che se nessuno li crafta un motivo c'è)ma le emerald sono completamente oscurate dalle ecru che con quell'ep 50% risolvono un sacco di problemi.
    Comunque m hai aperto un nuovo spiraglio con le dark sapphire.Ora provo a craftare qualcosa e vediamo che ne esce.

Commenta

Consiglio di provare sia dark sapphire che tourquoise (se proprio vuoi strafare pure i blue diamond).. Le emerald si usano solo per le leafblade of ease ma sono parecchio utili..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ho notato che magai si puo craftare qualcosa di carino con le white pearl invece.
        Danno dalle 3 alle 6 props.Con una tra ns,lrc,fc,fcr fissa.Il problema è che io non le faccio mica le white pearl

Ah,è gia che ci sono,perchè sono utilissime le leafblade?
        Ultima modifica di d0nk4; 15-11-2011, 14:15.

Commenta

Ho volutamente ignorato le peal perchè non sono risorse mining (all'inizio del tread di questo si parlava, alla fine dei conti).. Le pearl si farmano con fishing e a quanto sembra nemmeno tanto bene.. in ogni caso le pearl si vendono a 1k l'una circa e ne farmi circa quanto le ecru.. ergo nessuno le farma (oltretutto pescare è molto piu' rischioso che minare), visto che il mio worker preferisco averlo ben vivo ed arzillo i piedi su una barca non li mette

Le leafblade of ease sono un'arma piuttosto utile ai tanker (quindi al 90% dei pg che fanno PVM in modo "assiduo"), e inoltre credo abbiano un buon utilizzo anche in PVP (in PVP sono usate anche le magekiller mi pare.. cmq di PVP non so praticamente nulla e non voglio scrivere ca@@ate)..

In genere se riesci a craftare qualcosa che stuzzichi l'appetito dei PVP sono milioni che ti piovono in cassa (ecco il perchè gli ecru ring vanno così tanto rispetto ad altri monili tinker)..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Le leafblade of ease sono un'arma piuttosto utile ai tanker (quindi al 90% dei pg che fanno PVM in modo "assiduo"), e inoltre credo abbiano un buon utilizzo anche in PVP (in PVP sono usate anche le magekiller mi pare.. cmq di PVP non so praticamente nulla e non voglio scrivere ca@@ate)..
            Perchè sono utili queste leafblade?Cosa hanno di particolare?

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
              Perchè sono utili queste leafblade?Cosa hanno di particolare?
              Hanno due abilità molto importanti: Feint e Armor Ignore.
              Feint è molto utile per il tanker, e per 4-5 secondi, diminuisce l'attacco del mostro e quindi ti leva molto meno (un hiryu non mi leva niente )

E Armor Ignore invece, riesci a penetrargli l'armatura, così da fare più danno.

Commenta

non hanno mai avuto mercato xD

Leafbalade:
                Danno alto
                Swing abbastanza veloce
                Feint e ignore
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                X