annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Richiesta di aiuto]Problema diffuso e persistente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Richiesta di aiuto]Problema diffuso e persistente

Allora,premetto ai gm,che lo so,non è la sezione adatta,ma nel suo spazio non ha avuto la visibilità necessaria per far uscire fuori qualcuno che risolva il problema.Perdonatemi ma per cortesia lasciatelo qua.

Veniamo a noi.Quanti player su uo usano il miner scorna?Praticamente tutti.Quanti player hanno il login automatico dopo il save?Bhe praticamente tutti no?Bene allora io devo capire una cosa perchè ci sto sbattendo la testa da quando sono tornato.Lo script "Full autologin" va a caxxi suo!In pratica funziona quando lo decide lui,a volte va,a volte non va,a volte non va nel save ed,udite udite,ultima entrata,mi logga ma la schermata di razor si blocca e non va piu avanti,cioè mette password,veryfing account,ma non mi da il server,niente schermata grigia!
    Ora,io sto sclerando,ma per davvero!E' frustrante mettere a minare,andare a dormire e vedere che si è sloggato dopo 2 minuti la mattina dopo.
    Non pensiate che non abbia provato a risolvere il problema!Ho cercato nuovi script(fan cagare) ho chiesto ad amici di scriptarmi qualcosa(ma il save mattutino non sono riusciti ad implementarmelo)ho postato sul forum,ho fatto ricerche,ho acceso un lumino alla madonna e forse mi è sembrato di aver raggiunto il nirvana,MHA,nessun reale soluzione.
    Cortesemente,mi trovate una soluzione?E poi come è possibile che uo vada continuamente in connection lost?

Help me!Grossi premi e cotilion!

Ti sbagli.. è un problema assai diffuso l'auto login non funzionante.. io semplicemente la mattina riloggo il pg.. Se perdi la connessione così spesso temo sia un problema della tua connessione (in questi giorni ogni tanto c'è stato un problema con la lag.. ma non capita così spesso)..

Anche il discorso di razor che si blocca è un bug che a volte capita.. ovvio se ti succede quando sei al pc praticamente non ci pensi nemmeno, chiudi razor e lo riavvii, diverso se sei away..

Sono problemi che abbiamo tutti e a cui devi porre rimedio in modo manuale temo..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Si,ok,ma non mi spiego come mai lo script a volte vada ed altre volte no e soprattutto come mai mi dia cosi tanti problemi diversi!E mai possibile che non si riesca a creare uno script funzionante,da provano della programmazione non posso permettermi di parlare,ovvio,ma non credo che a tutti dia questi problemi.Qualcuno avrà pur trovato una soluzione no?o è davvero cosi complicato porre rimedio a questa piaga che mi affligge?Per quanto riguarda la connessione,bhe,puo capitare di aver problemi ovvio,ma non cosi spesso!

Commenta

Minerscorna durante la macro da il comando all follow me al pet, e lo fa ad intervalli.. se mentre da il comando il client è sloggato il comando si sostituisce alla password e manda tutto in malora.. quindi se l'autorelog cerca di loggare e si è già tutto incasinato non funziona.. è una cosa random.. a volte va a volte no.. io ho imparato a non dipendere dall'autorelog, anche se mifarebbe tanto comodo.. Sto cercando di mettermi a studiare il problema, ma non è una cosa semplice..
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

perdi un ora di macro, e lo fai tornare a macrare quando ti svegli..cosi giochi anche nn da away per 30 sec in più a giornata ^^
          cmq nn mi ha mai funzionato..
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Sto operando...
          X