annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio x worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un consiglio x worker

Quello che a me interessa č tirare su da zero un worker che serva + che altro x craftare oggetti vari x la casa, deed di arredamento vario, goza ecc. Non voglio stare li a fare un powerpg che aspiri ai premi bod e cose simili. Non so io penso a carpentery, tailoring e black. Grazie dei suggerimenti.
    P.s.- ho letto un po in giro nel forum ma nn capisco come fare in condensato di worker che possa servire alle mie modeste esigenze.
    sigpic
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

Se ti serve solo un pg che arredi casa black e tailor sono quasi inutili.. devi farti un Carpentry Tinker, quindi:

Carpentry 100
    Tinker 100
    Mining 100
    Lumber 100
    Magery 65+

Il resto mettici quel che vuoi..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ho capito, quindi nel crearlo devo sceglere innanzitutto le prime tre, ma a quale do di + di skill? Poi c'č magery che dovrō fare da zero immagino?! Inoltre che razza consigli elfo o umano?
      Tnx
      Ultima modifica di SirRomuald; 11-11-2011, 00:52.
      sigpic
      ICQ 2917000
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

In arte....TOTO'

Commenta

Secondo me la razza č indifferente.. magari fai umano che č piu' versatile e porta piu' peso dell'elfo..

Per partire metti tinker 50 Carpentry 50.. Lumber e mining le fai da 0 cosė come magery.. ti serve un'armor full lrc e sei a posto.. se per caso trovi qualche pezzo MR e LMC č tutto grasso che cola (ma non č indispensabile!)

sigpic

Commenta

Bon olaf, nn mi resta che iniziare e se doessi avere altri dubbi li posterō.
          Nel frattempo se tu o altri avreste altri suggerimenti postali.Ciau
          sigpic
          ICQ 2917000

In arte....TOTO'

Commenta

Se vuoi fare oggetti di arredo, per creare tutto il possibile con carpentry hai bosgno anche di tailor e black... se non ticordo male rispettivamente 60 e 85, ma non ne sono certo!
            ICQ: 7881871 (quando mi addate specificate che siete di UOD)

Commenta

Esatto, nel frattempo ho approfittato della possibilitā di fare un pg avanzato e mi son dato da fare. Ho giā le principali a 100, carpentry, tinkering, mining, tailoring e sono a buon punto con black. Sono a metā di lamberjacking in questa maniera ho tutte quelle di raccolta e lavorative in un solo pg, alchemy la ho in un altro pg con le relative skill di poisoning e taste identification.
              Ma una cosa mi piacerebbe sapere: i libri, gli arnesi x masonry e glassblowing ho letto su uoguide che si acquistano dai gargoyle al centro di Isenhar se nn sbaglio, mi confermate?? Grazie ciau
              sigpic
              ICQ 2917000

In arte....TOTO'

Commenta

Si confermo.. hai presente il luogo? Non te lo so spiegare rapidamente ma se vuoi ti ci porto.. se leggi questo post entro le 14.15 di oggi contattami pure che ti ci accompagno
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X