annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Summon fey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Summon fey

Mi son bloccato facendo al quest summon fey col mio pg mago rosso perchè devo portare una cesta a Arielle e l'NPC Arielle sta a ilshenar (dove ovviamente nn posso andare...). Come posso risolvere?? ho na cesta nel backpack ke nn riesco neanche a trashare...
    Magari far spawnare arielle anche a felucca...
    Ultima modifica di EUGE; 08-11-2011, 02:50.
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Guarda.. se anche potessi andare a Spirituality con il tuo pg molto probabilmente verresti polverizzato dalle pixie a causa del karma negativo..

Far spawnare Arielle a Felucca mi sembra una cosa piuttosto priva di senso visto che ha un senso nella sua ambientazione.. L'unica soluzione che ti posso offrire è far diventare blu il tuo pg..
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
      Guarda.. se anche potessi andare a Spirituality con il tuo pg molto probabilmente verresti polverizzato dalle pixie a causa del karma negativo..

Far spawnare Arielle a Felucca mi sembra una cosa piuttosto priva di senso visto che ha un senso nella sua ambientazione.. L'unica soluzione che ti posso offrire è far diventare blu il tuo pg..
      Ahimè ha 200 kill non è un opzione.
      Polverizzeranno te io ho sempre fatto oaks col mago necro (na confusion e risolvi).
      Cmq far diventare blu il pg nn è una soluzione, io la quest la ho presa a felucca e a felucca la vorrei finire.. Non ha senso ke uno inizi la quest, resti con meta della roba blessed intrashabile nel backpack e nn possa portarla termine... Poi ambientazione gg l'uscita del cimitero di cemetry è praticamente uguale al bosco di spiry.. Ambientata asd.
      Ultima modifica di EUGE; 08-11-2011, 13:16.
      Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

Commenta

Risolto arielle sta a fiank l'ank di spiry anche a felukka. Grazie Amon
        Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
        X