Salve ragazzi sono 3 settimane che mi ritrovo nella medesisma situazione. Sto usando miner scorna utilizzando il firebeetle al posto della forgia perche secondo me viene meglio. Il fatto è che puntualmente pare che il Firebeet mi abbandoni e vada per la sua strada anche se bondato. Alchè ad un certo punto ho pensato che fosse un problema di alimentazione del animaletto in questione perchè dato che non gli do da mangiare lui mi abbandona. Quindi volevo chiedere se qualcuno riesce a darmi un consgilo efficace su come evitare questo problema o nel migliore dei casi uno scripter riesce ad inserire una stringa nello script per fare in modo che ogni tot il pg casti la magia create food e dia da mangiare al pet.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema con firebeet e miner scorna
Comprimi
X
-
Gli dai da mangiare una volta al giorno la mattina quando fai ripartire lo script
-
ho minato 3 anni di fila senza dargli nulla, non si è mai sbondato...
ricordo che c'era un ragazzo in gilda con me che aveva il medesimo problema, ma anche se lo rimpinzava come un tacchino, di punto in bianco si sbondava...
edito per ricordare a kimi, che tra le altre cose, che quel fire beetle me lo hai tamato tu nel 2008 asd
Commenta
Commenta