annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LAMERATE e GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAMERATE e GM

    Ovviamente prendo spunto da un recente fatto di cronaca del server, MA L'INTENTO NON E' RIAPRIRE UN TREAD CHE LO STAFF HA RITENUTO OPPORTUNO CHIUDERE, quindi evitiamo di riaprire la discussione già chiusa..

    Il senso del mio post è un dubbio che mi si pone:

    Ma in caso di avvenimenti particolarmente gravi che possono minare la serenità di parecchi player e marchiare in modo indelebile altri player che vedranno la propria vita sul server totalmente compromessa non sarebbe possibile un intervento dall'alto che chiuda in modo certo e chiaro una vicenda?

    Ho letto l'opinione di alcuni secondo cui una cosa simile sarebbe futile perchè I GM HANNO COSE PIU' IMPORTANTI DA FARE.. beh.. non so se sono daccordo.. Una cosa simile a mio avviso è importante tanto quanto un fix, perchè puo' dare un grande beneficio a tutti i player.. Inoltre la certezza della pena renderebbe meno probabili lamerate di un certo livello..

    Alla fine giusto per tornare al fatto di cronaca e per spiegare meglio il mio punto di vista (e quindi il senso del mio dubbio) questa vicenda coinvolge 4 pg, dei quali 3 accusano il quarto.. Ora come posso essere certo che il quarto è davvero colpevole? Chi mi dice che non possano davvero essersi messi daccordo in 3 contro uno per s*******rlo e rovinargli il gioco? (QUESTO LO DICO PER IL BENEFICIO DEL DUBBIO E COL MASSIMO RISPETTO PER CHI HA SUBITO IL FURTO.. Ma resta pur sempre il dubbio)..

    Io conosco pochissimo o niente i 4 coinvolti.. ma l'unica cosa che ne traggo è che se non uscirà una verità certa sarò costretto (e penso tutti lo saremo) a fidarci poco di tutti e 4 questi pg..

    Secondo me è un danno parecchio grosso per lo shard..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Il dubbio è legettimo,ma dato che una risposta a questo tuo quesito la può dare solo un GM era più opportuno chiedere un chiarimento privato dal momento che scrivere di questi avvenimenti e pubblicare questi post mette ancor più in cattiva luce lo shard.

    Commenta


    • #3
      Non sempre come si potrebbe pensare , il presunto "lamer" vuole fare chiarezza sui fatti , potrebbero verificarsi episodi in cui colui che ruba un item o frega un player, lo faccia volontariamente , quindi si creerebbero ulteriori problematiche caricate sopra ai Gm.

      Proprio per questo come nostra linea guida evitiamo di intervenire in questi casi, come evitiamo di intervenire nel caso in cui qualcuno droppa un item non comunicando l'attuale possessore dell'item droppato , ma bensì comunicando solo se l'item esiste ancora sul server o meno.

      Questo è un gioco che permette determinate dinamiche che noi , non vogliamo valicare, entrare in situazioni delicate come quella ad esempio del Thread che ho chiuso poche ore fa , aplierebbe la problematica in altre prospettive.

      In linea di massima distinguiamo l'illecito reale, dall'illecito morale , per il primo abbiamo dei regolamenti e li osserviamo , per il secondo non agiamo .

      Spero di aver spiegato al meglio possibile la nostra visione.

      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

      Commenta


      • #4
        Assolutamente si Amon, grazie

        @Kimi: ho fatto una domanda pubblica perchè era un dubbio di pubblica utilità. Non volevo fare assolutamente polemica e la risposta di Amon è stata indubbiamente illuminante.. E' un peccato che certe situazioni rimangano "oscure" ma adesso che ne capisco le motivazioni mi sento cmq piu' sereno.. Non penso di aver gettato cattiva luce sullo shard, e se qualcuno puo' aver interpretato il mio post in questa luce chiedo scusa..
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Assolutamente si Amon, grazie

          @Kimi: ho fatto una domanda pubblica perchè era un dubbio di pubblica utilità. Non volevo fare assolutamente polemica e la risposta di Amon è stata indubbiamente illuminante.. E' un peccato che certe situazioni rimangano "oscure" ma adesso che ne capisco le motivazioni mi sento cmq piu' sereno.. Non penso di aver gettato cattiva luce sullo shard, e se qualcuno puo' aver interpretato il mio post in questa luce chiedo scusa..
          No,ma figurati!Avevo la preoccupazione che i nuovi che leggessero tali problemi con lamer&Co. si scoraggiassero prima di poter cominciare. Non avevo alcun dubbio sull'utilità della tua domanda e ancor meno sulla limpida risposta di Amon

          Commenta

          Sto operando...
          X