annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Mago Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da d0nk4 Visualizza il messaggio
    azz e tra tactics,ress spell,anatomy,healing,combattiva,parry,chiva,dove ce la infili ninj o.O
    O parry o ninja.
    Un melee non deve necessariamente avere parry e sicuramente in difesa per te è più facile avere def 45 rispetto ad un arciere (15 punti def dello scudo)
    ed i curse?blood oat?e tutte quelle altre belle cosine che fa un mago o un necro?come si fa a campare senza ress spell?mica posso pouccharmi e meletarmi all'infinito
    No non si gioca senza res spell con un pvp normale al limite levi anatomy,ma non res spell
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      O parry o ninja.
      Un melee non deve necessariamente avere parry e sicuramente in difesa per te è più facile avere def 45 rispetto ad un arciere (15 punti def dello scudo)

No non si gioca senza res spell con un pvp normale al limite levi anatomy,ma non res spell
      Tu che consigli?Levi ninja o parry?

Commenta

Se riesci a fare 45 di ignore con la leaf ti dico leva anatomy e metti entrambe
        Ciò che perdi di benda\di cura da veleno lo guadagni con parry e ninja (mirror images).
        Invece se la tieni è a discrezione. Ho visto qualcuno giocare bene con parry ed altrettanto vedo l'utilità di ninja.
        Se vuoi fare tutto e giocartela alla fine con chiunque allora tieni ninja,no parry. Oltre alla difesa (wolf e mirro) hai l'attacco con le mirror e pure focus attack (giochi senza scudo) che ti aumenta le props dell'arma per il colpo successivo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Magery 100 + tome oppure magery 115\120 con scrappers (skill cap 720)
          Parry\Medit 120
          Wrestling 120
          Evalint 120
          Healing 120
          Res spell 120

Eccolo qua anche per chi non ha lo skillcap a 720
          E' davvero gratificante vedere come certe idee alla fine vengano utilizzate anche da altri utenti!
          Pensai a questo pg circa 2 anni fa e lo feci (purtroppo senza fondi necessari e lo abbandonai quasi subito) solo che due anni fa non solo era efficace come ora ma anche di più!
          anzitutti sostituii wrestilng con anatomy (c'era l'evasiva chimera allora) abbassai di 20 punti sia ress spell che healing che anatomy e ci incastrai in sustituzione chivalry. risultato? feci 3 o 4 battaglie di fazione, non sono mai morto. ovviamente però c'è l'altra faccia della medaglia.. se sei da solo runni e basta.

Contro un mago del genere cosa si potrebbe fare?Qual'è il suo tallone d'achille?
          Credo che il mortal e il bleed siano le cose più efficaci, a mio avviso qualche "temerario" potrebbe azzardare quest pg senza ress spell (è relativamente utile alla fine puch e chivalry e si risolve che è una bellezza) in quel caso (se si è maghi a sua volta) proverei che la classica combo paralyse explo-flame-fireball/poison ecc ecc.

Mithrandir

Commenta

Ma quindi in sostanza che skill/stat/equip ci dovrei mettere?

Commenta

Come imposteresti tu un war senza archery?E' improponibile avere un war enza archery? E' ancora competitivo un war classico?Contro un mago del genere cosa si potrebbe fare?Qual'è il suo tallone d'achille?
              Concussion. in duello ovviamente. in campo aperto in due lo si sega col dismo + poison pet (la bendata entra ogni 6-7sec)
              Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
              X