annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Divertente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template Divertente

Mio fratello ha iniziato finalmente a giocare, dopo 2 anni.
    Che pg potrei consigliargli? Tamer Archer oppure Tanker Necro?

Io li ho fatti tutti e due. Il tamer archer è un pò scarso in pvm, poi è difficile tamare pet forti senza skill bardiche o honor. Inoltre fai poco danno con l'arco(se ci fosse una maniera per infilarci bushido..). Il tanker necro spacca. Detto questo io mi diverto più con il tamer archer, si avvicina più al mio stile di gioco. Però se voglio killare mob forti uso il tanker. Secondo me alla fine è una questione oggettiva...

EMIYA
    ICQ 467-883-572
    MSN emiya@hotmail.it

VENDOR Emiya's Shop

Commenta

Io ho già un tanker necro bushider, avrei pensato di consigliare a mio fratello un tanker doom:

SKILLS:
      120 Fencing
      120 Chivalry
      100 Tactics
      100 Anatomy
      100 Necro
      90 Healing
      50 Bushido
      37,5 Spellweaving

STAT:

120hp
      130 stamina
      (120 dex)
      70 mana

Così io faccio champ e boss e lui doom.

Commenta

Originariamente inviato da alexango Visualizza il messaggio
        Io ho già un tanker necro bushider, avrei pensato di consigliare a mio fratello un tanker doom:

SKILLS:
        120 Fencing
        120 Chivalry
        100 Tactics
        100 Anatomy
        100 Necro
        90 Healing
        50 Bushido
        37,5 Spellweaving

STAT:

120hp
        130 stamina
        (120 dex)
        70 mana

Così io faccio champ e boss e lui doom.
        Mi pare che lo skil cap ecceda i 720

Commenta

No.

Commenta

Vuoi che tuo fratello si diverta e non spenda da subito tanto per equip sop etc?
            La risposta è semplice: archer bushider; offensivo da subito con la giusta combinazione di skill può essere un ottimo supporto per un sampire a Doom.

-Chiv 120 (dispelli revenant a palla anche per il war che si può permettere di avere meno Chiv)
            -Bushido 50/80 (così entra pure momentum strike utile in mischia con tanti target)
            -Archery 120 ( no hunter meglio qualcosa con mr tipo insight: a meno di non possedere il totem)
            -Anatomy 100
            -Tatt. 100 o meglio 115/120
            -Heal 100 o anche 115
            -Res.s. 100

Come vedi si eccede 720 ma perchè bisogna procurarsi monili con bonus skill e talismano consiglio Grammar of orcish per bonus anatomy e Res.s

Il mio archer è così:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Taaaaanta dex!

All'inizio si può anche fare a meno della Jackall ed anche dei Bane, insomma un buon equip non è cmq dispendioso.

Poi come secondo pg potrà farsi un bel war sampire:Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard.

Per la combattiva del war io continuerò a dire: Sword o Mace, no fencing!
            Con mace trovi facile arma undead: silver etchet e per una demon c'è la leaf blade of ease che è ubws; sword hai l'immancabile soul eater.

Bushido alta per Honor e se vai a Doom Res.s. è quasi indispensabile altrimenti contro gli Abissmal: paralize+expo+flame e sei morto!

Commenta

717,5.....mi è scappata una decina.....

Commenta

120 chivalry sul war secondo me sono sacrificati...meglio bushido 120 e chiv. 70/80: sei in combattimento contro il D.F., es.,e ti evoca revenant...non val la pena dispellarlo meglio un bel mementum strike e colpisci anche lui o se hai arma con wirlwind ancora meglio e lo accoppi, poi con honor fai tanto male!

Commenta

Sto operando...
                X