Io li ho fatti tutti e due. Il tamer archer è un pò scarso in pvm, poi è difficile tamare pet forti senza skill bardiche o honor. Inoltre fai poco danno con l'arco(se ci fosse una maniera per infilarci bushido..). Il tanker necro spacca. Detto questo io mi diverto più con il tamer archer, si avvicina più al mio stile di gioco. Però se voglio killare mob forti uso il tanker. Secondo me alla fine è una questione oggettiva...
Vuoi che tuo fratello si diverta e non spenda da subito tanto per equip sop etc?
La risposta è semplice: archer bushider; offensivo da subito con la giusta combinazione di skill può essere un ottimo supporto per un sampire a Doom.
-Chiv 120 (dispelli revenant a palla anche per il war che si può permettere di avere meno Chiv)
-Bushido 50/80 (così entra pure momentum strike utile in mischia con tanti target)
-Archery 120 ( no hunter meglio qualcosa con mr tipo insight: a meno di non possedere il totem)
-Anatomy 100
-Tatt. 100 o meglio 115/120
-Heal 100 o anche 115
-Res.s. 100
Come vedi si eccede 720 ma perchè bisogna procurarsi monili con bonus skill e talismano consiglio Grammar of orcish per bonus anatomy e Res.s
Per la combattiva del war io continuerò a dire: Sword o Mace, no fencing!
Con mace trovi facile arma undead: silver etchet e per una demon c'è la leaf blade of ease che è ubws; sword hai l'immancabile soul eater.
Bushido alta per Honor e se vai a Doom Res.s. è quasi indispensabile altrimenti contro gli Abissmal: paralize+expo+flame e sei morto!
120 chivalry sul war secondo me sono sacrificati...meglio bushido 120 e chiv. 70/80: sei in combattimento contro il D.F., es.,e ti evoca revenant...non val la pena dispellarlo meglio un bel mementum strike e colpisci anche lui o se hai arma con wirlwind ancora meglio e lo accoppi, poi con honor fai tanto male!
Commenta